My ex Polo...e ora...Astra J Cosmo 1.7 CDTI 110 CV Waterworld Blue :D optional vetri scuri :D Estive: Continental Sport Contact 3 225/50/17 su Cerchio Multirazza Opel 7j x17 ET 40 Termiche: BF Goodrich g-Force Winter 205/60/16 su Avus AC 508 7j x 16 ET 40 Attualmente: Posizioni a 42 led smd, Interni FULL Led, Kit Xenon Xenolamp 5000 K° H7R, Filto a pannello k&N (in arrivo) :D
Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice. ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
L'unica nota negativa di questi bellissimi cerchi è che non me li potrò godere appieno, visto che essendo da 14" saranno montati quasi sicuramente con le termiche, anche se però mi sta frullando un'idea malsana in testa, ma non sarei in regola con il libretto! :(