sondaggio polo 6r 1.2 benzina
  • Avatar utente
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 247
    Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da gio22 » venerdì 20 gennaio 2012, 17:32

    Cipo ha scritto:
    E' fatta per 1.2 70cv... se tu ne hai 78 lei te ne fa guadagnare 1.... :004


    Ha ragione Cipo... Ma in ogni caso ancora non mi spiego come mai abia 78 cv e non 70... E soprattutto non mi spiego come mai ha riportata tale cifra sul libretto di circolazione... Inoltre 8 cv su un 1.2 aspirato solo con una centralina non sono un po' troppi??? Cioè dovrebbe notare non so... Filtro o scarico diversi??? Poi non so.. (non sono un esperto in questo campo... ma leggendo in passato sul forum avevo capito questo...) :017
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » venerdì 20 gennaio 2012, 17:35

    Nessuno di noi riesce a spiegarselo!!!
    Meglio per lui!!! Magari hai pezzi diversi, quale codice motore avrà???
    Beh no, con la rimappa ci puoi arrivare tranquillamente... Però e' un po' ostentata solo di rimappa...
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Avatar utente
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 247
    Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da gio22 » venerdì 20 gennaio 2012, 17:44

    Cipo ha scritto:Nessuno di noi riesce a spiegarselo!!!
    Meglio per lui!!! Magari hai pezzi diversi, quale codice motore avrà???
    Beh no, con la rimappa ci puoi arrivare tranquillamente... Però e' un po' ostentata solo di rimappa...


    Bohh... non saprei proprio.. In ogni caso meglio per lui.. 8 cv in più sui nostri 70 non sono poi così pochi... farebbero comodo pure a me a dire il vero... :040
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » venerdì 20 gennaio 2012, 17:49

    gio22 ha scritto:
    Cipo ha scritto:Nessuno di noi riesce a spiegarselo!!!
    Meglio per lui!!! Magari hai pezzi diversi, quale codice motore avrà???
    Beh no, con la rimappa ci puoi arrivare tranquillamente... Però e' un po' ostentata solo di rimappa...


    Bohh... non saprei proprio.. In ogni caso meglio per lui.. 8 cv in più sui nostri 70 non sono poi così pochi... farebbero comodo pure a me a dire il vero... :040


    Sicuramente!!! Però mi piacerebbe vederla e provarla!!!! :005
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Avatar utente
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 247
    Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da gio22 » venerdì 20 gennaio 2012, 17:54

    Cipo ha scritto:
    gio22 ha scritto:
    Cipo ha scritto:Nessuno di noi riesce a spiegarselo!!!
    Meglio per lui!!! Magari hai pezzi diversi, quale codice motore avrà???
    Beh no, con la rimappa ci puoi arrivare tranquillamente... Però e' un po' ostentata solo di rimappa...


    Bohh... non saprei proprio.. In ogni caso meglio per lui.. 8 cv in più sui nostri 70 non sono poi così pochi... farebbero comodo pure a me a dire il vero... :040


    Sicuramente!!! Però mi piacerebbe vederla e provarla!!!! :005


    E questo è pure vero.. Cioè se questi 8 cv in più fanno notare la differenza... :tunz
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » venerdì 20 gennaio 2012, 18:01

    Ma anche per vedere se ci sono modifiche diverse, come lunghezza rapporti, limitatore giri, coppia, alesaggio, corsa...
    Sarebbe interessante!!!
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da magico81 » venerdì 20 gennaio 2012, 18:19

    Io finchè non vedo la foto del libretto non ci credo. Ho una sufficiente conoscenza di forum e affini per sapere che ce ne sono in giro di conta balle...poi quando vedrò la foto del libretto se avrò torto farò pubblica ammenda davanti a tutti, ma fino a quel momento...per me è una palla.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 225
    Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 9:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da athepilot » venerdì 20 gennaio 2012, 18:31

    magico81 ha scritto:Io finchè non vedo la foto del libretto non ci credo. Ho una sufficiente conoscenza di forum e affini per sapere che ce ne sono in giro di conta balle...poi quando vedrò la foto del libretto se avrò torto farò pubblica ammenda davanti a tutti, ma fino a quel momento...per me è una palla.


    quoto.
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine
  • Avatar utente
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 247
    Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da gio22 » venerdì 20 gennaio 2012, 20:08

    magico81 ha scritto:Io finchè non vedo la foto del libretto non ci credo. Ho una sufficiente conoscenza di forum e affini per sapere che ce ne sono in giro di conta balle...poi quando vedrò la foto del libretto se avrò torto farò pubblica ammenda davanti a tutti, ma fino a quel momento...per me è una palla.


    Io non avevo voluto dirlo fino ad ora ma sinceramente è quello che pensavo anch'io... :005
  • Avatar utente
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Lollo89 » venerdì 20 gennaio 2012, 20:10

    magico81 ha scritto:Io finchè non vedo la foto del libretto non ci credo. Ho una sufficiente conoscenza di forum e affini per sapere che ce ne sono in giro di conta balle...poi quando vedrò la foto del libretto se avrò torto farò pubblica ammenda davanti a tutti, ma fino a quel momento...per me è una palla.



    :023
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

    POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Andrea 6r » venerdì 20 gennaio 2012, 21:00

    magico81 ha scritto:Io finchè non vedo la foto del libretto non ci credo. Ho una sufficiente conoscenza di forum e affini per sapere che ce ne sono in giro di conta balle...poi quando vedrò la foto del libretto se avrò torto farò pubblica ammenda davanti a tutti, ma fino a quel momento...per me è una palla.

    come hai fatto con me con il portatriangolo? :003 pensavi che ti stessi dicendo una balla :019
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Jak25 » venerdì 20 gennaio 2012, 21:12

    Andrea 6r ha scritto:
    magico81 ha scritto:Io finchè non vedo la foto del libretto non ci credo. Ho una sufficiente conoscenza di forum e affini per sapere che ce ne sono in giro di conta balle...poi quando vedrò la foto del libretto se avrò torto farò pubblica ammenda davanti a tutti, ma fino a quel momento...per me è una palla.

    come hai fatto con me con il portatriangolo? :003 pensavi che ti stessi dicendo una balla :019


    ragas io vi dico quello ke mi hanno detto al concessionario infatti in assicurazione i miei dati sono 75cv e 55kw poi nnso ke dirvi al max mi hanno detto una palla a me

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti