Cipo ha scritto:
E' fatta per 1.2 70cv... se tu ne hai 78 lei te ne fa guadagnare 1....
Ha ragione Cipo... Ma in ogni caso ancora non mi spiego come mai abia 78 cv e non 70... E soprattutto non mi spiego come mai ha riportata tale cifra sul libretto di circolazione... Inoltre 8 cv su un 1.2 aspirato solo con una centralina non sono un po' troppi??? Cioè dovrebbe notare non so... Filtro o scarico diversi??? Poi non so.. (non sono un esperto in questo campo... ma leggendo in passato sul forum avevo capito questo...)












pensavi che ti stessi dicendo una balla 
