da Ramon » martedì 19 maggio 2009, 13:37
m2312l ha scritto:rota.r84 ha scritto:Matteo...
buone notizie a quanto pare...
La mia amica mi ha chiamato e mi ha detto che la cosa è fattibile (all'incirca con il 40% di sconto rispetto al prezzo di listino

)
il pacco è che l'unico modo è quello di andare con lei e il suo badge aziendale al Motorquality a Sesto san Giovanni (distributore ufficiale Brembo)
No aspetta fermati, ma che davvero?

Ditemi tutto quello che bisogna fare e magari se si ha una stima sul prezzo effettivo... no seriamente

Se devo dirla tutta lei mi ha parlato di uno sconto del 50% (mi riservavo il 10% non per me, ma per eventuali errori, in quanto lei essendo fuori azienda ha chiesto ad un suo collega).
Cmq sabato la vedo e ne parlo a quattrocchi, ma per il prezzo penso che dovrò aspettare lunedi quando rientra lei.
Tu sai quanto vengono di listino???
Lei mi ha detto che è disponibile ad accompagnarmi a Sesto per prendere le pinze, poi potrei spedirtele con un paccocelere...
Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere