centralina
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    da matteocin72 » giovedì 9 agosto 2007, 10:11

    Davide84 ha scritto:Si, è semplicissimo monrtarli e smontarli e funzionano, anche se non so tanto quanto dicono nella descrizione

    Variano la quantità di gasolio immessa nei cilindri ingannando i segnali che la centralina manda agli inettori....
    per contro ci sono dei notevoli aumenti dei residui carboniosi sulle sedi valvola e di fumosità allo scrico e quando dico notevoli intendo... NOTEVOLI!
    Meglio fare una mappatura completa.... il motore gira meglio, va di più e dura di più


    E vai di SCRICO! :041
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Avatar utente
    castel rock
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 362
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 16:41
    Contatta:

    Re: centralina

    da castel rock » domenica 9 dicembre 2007, 9:43

    Raga vorrei sapere come avete risolto voi il problema di sontaggio delle viti che bloccano il carter della centralina, l'unico sistema che mi viene in mente da usare è la moletta??????
    POLO 1.4 TDI 70CV
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: centralina

    da m2312l » domenica 9 dicembre 2007, 10:10

    Per quale motivo devi smontare la centralina? :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    castel rock
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 362
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 16:41
    Contatta:

    Re: centralina

    da castel rock » domenica 9 dicembre 2007, 11:08

    non mi fido molto dei preparatori che ci sono quà e poi la digital tuning mi offre 25cv in più garantiti, il problema è che gli dovrei spedire la centralina.
    POLO 1.4 TDI 70CV
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: centralina

    da m2312l » domenica 9 dicembre 2007, 14:25

    Io sono assolutamente contro questo genere di mappature... una mappatura buona è fatta con l'auto sotto mano la quale deve essere provata man mano che si interviene per vedere se tutto funziona come si deve e raggiungere la perfezione. Sai i motori non sono tutti uguali ed ognuno potrebbe aver bisogno di accorgimenti differenti...

    Oltretutto perderesti qualsiasi garanzia della casa
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

    Re: centralina

    da giangiuGTI » domenica 9 dicembre 2007, 15:07

    be si... ti sconsiglio di staccare la tua centralina e spedirla... chissà cosa ti rimandano indietro... loro ti garantiscono 25 cv con una mappa standard... cavalli che non potrai mai vedere su un banco... certo dovrebbero farti un prezzo molto basso...
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: centralina

    da m2312l » domenica 9 dicembre 2007, 15:09

    Fra l'altro... pensa che casini che passeresti se per disgrazia si perdesse il pacco
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    castel rock
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 362
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 16:41
    Contatta:

    Re: centralina

    da castel rock » domenica 9 dicembre 2007, 16:47

    cavolo che pessimisti, già non sono convinto di farlo,e voi mi date il colpo di grazia.
    comunque il problema non è la spedizione ma togliere quel carter senza far vedere la manomissione,
    POLO 1.4 TDI 70CV
  • beso88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 17:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6N

    Re: centralina

    da beso88 » domenica 9 dicembre 2007, 17:04

    ciao raga.... io una polo 6n 1.4 da 101cv volevo sapere dove è posizionata la centralina
  • giangiuGTI

    Re: centralina

    da giangiuGTI » domenica 9 dicembre 2007, 23:25

    castel rock ha scritto:cavolo che pessimisti, già non sono convinto di farlo,e voi mi date il colpo di grazia.
    comunque il problema non è la spedizione ma togliere quel carter senza far vedere la manomissione,


    dai noi ti mettiamo in guardia... anche io delle volte vorrei mappare ma...oltre alla spesa da affrontare... mi blocca il fatto che qua in zona non c'è nessuno competente... magari un giorno organizziamo ujn gruppo e andiamo di rimappa tutti insieme...
  • Avatar utente
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Messaggi: 5223
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:08
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Località: Nus-AOSTA-
    Contatta:

    Re: centralina

    da Consoll » martedì 11 dicembre 2007, 16:36

    beso88 ha scritto:ciao raga.... io una polo 6n 1.4 da 101cv volevo sapere dove è posizionata la centralina



    é posizionata a destra del motore dietro il blocco ammortizzatore
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

    Immagine
  • Avatar utente
    castel rock
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 362
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 16:41
    Contatta:

    Re: centralina

    da castel rock » mercoledì 12 dicembre 2007, 16:34

    ieri abbiamo scaricato il file, oggi lo mandavano in lavorazione

    la prossima settimana sono di rimappa :041
    POLO 1.4 TDI 70CV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti