Davide84 ha scritto:Si, è semplicissimo monrtarli e smontarli e funzionano, anche se non so tanto quanto dicono nella descrizione
Variano la quantità di gasolio immessa nei cilindri ingannando i segnali che la centralina manda agli inettori....
per contro ci sono dei notevoli aumenti dei residui carboniosi sulle sedi valvola e di fumosità allo scrico e quando dico notevoli intendo... NOTEVOLI!
Meglio fare una mappatura completa.... il motore gira meglio, va di più e dura di più
E vai di SCRICO!








