






katana97 ha scritto:hahahaha...confessa....







*PaBloS* ha scritto:peccato....
ma cmq ha libretto viene specificato proprio invernali o estive?

Jack Maven ha scritto:Infatti la spalla da 40 su quei cerchi sarebbe il massimo unita alle 195. Cmq io da libretto posso montare solamente o 185-55-14 per le invernali e 195-45-15 per le estive.






Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.