



*PaBloS* ha scritto:ottimo jack...
quindi le foto le posso caricare anche nella pagina di fb?! e stare con la fortuna che mi beccano !? XD XD

Complimenti!



Jack Maven ha scritto:Sorpresina saputa ieri sera al ritorno dal lavoro...la foto della mia poletta è stata inserita nell'ultimo numero di elaborare nella sezione MMS; sono state scelte le migliori foto tra tutte quelle pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale della rivista, o giunte per MMS.Piccola soddisfazione.








Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.