

Appena arriva ovviamente........fotizza! 

GermanMike89 ha scritto:Ti sono arrivati gli ATS alla fine?





Jack Maven ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Ti sono arrivati gli ATS alla fine?
Certamente, solo che mi devo affidare a un buon artigiano per rifarli a nuovo, soprattutto per rifare la diamantatura.


Jack Maven ha scritto:Le foto le avevo messe, per vederle vai a paina 99. ;)

GermanMike89 ha scritto:Jack Maven ha scritto:Le foto le avevo messe, per vederle vai a paina 99. ;)
sorry, me l'ero perse. Rimettili a nuovo per bene e poi usali per le estive, che spacchi il triplo




Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.