i'm NikuZ ha scritto:Loste ha scritto:a nicoooooooooooooooooooo ma che spia si è accesa?![]()
la solita dell'altra volta... analisi svolta cn vag nn segnalava nulla di kè... solito probl alla sonda ke ognitanto si fà sentire... sono andato dal meccanico e dopo un check pre partenza svolto con controlli vari, mezzo kg d'olio ecc ecc ora nn segnala piu nulla e la polo è OK![]()
ora devo pensare se mettere il terminale o meno

i'm NikuZ ha scritto:si si lo sònon avevo altre lampadine,tranne ke di colore blu
quindi ho evitato il contrasto bianco e blu
domani se riesco passo a prendere altri due bei led bianchi e anke dietro sistemo la plafopoi se mi gira rimonto la retro a tanti led e le luci posizione posteriori a microled
vedremo
danilo se nn sbaglio le vende

facci sapere nikuz...così facciamo un gruppo d'acquisto come al solito 

i'm NikuZ ha scritto:vito106 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:si si lo sònon avevo altre lampadine,tranne ke di colore blu
quindi ho evitato il contrasto bianco e blu
domani se riesco passo a prendere altri due bei led bianchi e anke dietro sistemo la plafopoi se mi gira rimonto la retro a tanti led e le luci posizione posteriori a microled
vedremo
io ho detto basta ai led...le ultime 2 cambiate di luci di posizione si sono flminate come niente...son passato alle alogene e ho messo quelle di colorazione bianca...fanno una bella lucedanilo se nn sbaglio le vende
sai ke ne ho paura anke io... xò non ho preso i soliti led ke vendono in centri come Norauto o anke nei centri commerciali (reparto auto) sotto consiglio del mio elettrauto sono andato in un centro ke si chiama GBC e li vendono rifornimenti elettronici tipo piccoli chip,resistenze e cose cosi... il tipo mi ha consigliato quelle ke ho messo ke nn hanno 80mila led ke promettono tantissima durata ecc ecc... xò boh... vediamo questi quanto duranoal max torno li con la plafo e mi faccio modificare il tutto dal negoziante ke è un'esperto
Stiwy81 ha scritto:grande Nik! poi mi farai vedere dal vivo la plafo bianca
Grazie Gabry

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.