col dsg e' veramente una figata!!!! mettendo in sequenziale poi... jhihhihhihh
son molto contento di come va...! ha una bella coppia di 320 nm
per ora la lascio cosi'.,.. poi piu' avanti vedremo per una rimappa
faccio parecchi km e' ho scelto per il tdi... il 200cv.. consuma troppo... l'auto la uso... non la lascio in box e la uso il week end per risparmiare di benza...
i cerchi sono da 17... in foto sembrano piccoli , dal vivo fanno la loro figura, e' che l'auto non l'ho ordinata... cel'avevano gia in concessionaria... e mettere i 18 ... mi sarebbero costati un patrimonio.... e si sarebbero tenuti i 17....
quindi ora la tengo cosi' e mi consumo bene le gomme da 235/45
e terro' i cerchi per le gomme da neve e prox primavera piazzzo i 18 







Complimentissimi!!! 




