---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Lollo89 ha scritto:una palla dannosa...dato che se cosi fosse avrai visto aumentare IPT e BOLLO....

Andrea 6r ha scritto:magico81 ha scritto:Io finchè non vedo la foto del libretto non ci credo. Ho una sufficiente conoscenza di forum e affini per sapere che ce ne sono in giro di conta balle...poi quando vedrò la foto del libretto se avrò torto farò pubblica ammenda davanti a tutti, ma fino a quel momento...per me è una palla.
come hai fatto con me con il portatriangolo?pensavi che ti stessi dicendo una balla

Jak25 ha scritto:Andrea 6r ha scritto:magico81 ha scritto:Io finchè non vedo la foto del libretto non ci credo. Ho una sufficiente conoscenza di forum e affini per sapere che ce ne sono in giro di conta balle...poi quando vedrò la foto del libretto se avrò torto farò pubblica ammenda davanti a tutti, ma fino a quel momento...per me è una palla.
come hai fatto con me con il portatriangolo?pensavi che ti stessi dicendo una balla
ragas io vi dico quello ke mi hanno detto al concessionario infatti in assicurazione i miei dati sono 75cv e 55kw poi nnso ke dirvi al max mi hanno detto una palla a me

Jak25 ha scritto:Lollo89 ha scritto:una palla dannosa...dato che se cosi fosse avrai visto aumentare IPT e BOLLO....
e cm faccio a vedere l'aumento se ho pagato da subito quello ke pago ora?!!?!?!?!?
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

magico81 ha scritto:Andrea 6r ha scritto:magico81 ha scritto:Io finchè non vedo la foto del libretto non ci credo. Ho una sufficiente conoscenza di forum e affini per sapere che ce ne sono in giro di conta balle...poi quando vedrò la foto del libretto se avrò torto farò pubblica ammenda davanti a tutti, ma fino a quel momento...per me è una palla.
Lì più che altro era una curiosità per vedere come l'avessi incastrato, mai affermato che fosse una balla...

Lollo89 ha scritto:Jak25 ha scritto:Lollo89 ha scritto:una palla dannosa...dato che se cosi fosse avrai visto aumentare IPT e BOLLO....
e cm faccio a vedere l'aumento se ho pagato da subito quello ke pago ora?!!?!?!?!?
non intendo che hai visto l aumento! intendo che se l'auto uscisse dal conce direttamente con 78cv allora nel contratto d'acquisto l'IPT ti sarà venuta a costare di piu di 196€(cioe il prezzo standard fino a 51Kw) e in piu quando paghi il bollo paghi di piu degli altri possessori del 70cv ovviamente sin dall'inizio!
tutto qua!

Jak25 ha scritto:Ok era solo un bel sogno nella voce p.2 c'è 51 quindi 51 kw giusto?
Mi scuso per la figura di cacca e appena andrò a fare il primo tagliando insacco il tipo delle vendite
. Lascia stare il tizio del concessionario, sicuramente negherà di averti detto tale cosa, ci sono venditori che pur di piazzare un'auto farebbero carte false. Però mi permetto una bonaria tiratina d'orecchie anche a te che sei andato a comprare una macchina senza sapere bene quanti cavalli avesse! Da uno del forum ci si aspetta competenza. Ma sapremo farti migliorare

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.