sondaggio polo 6r 1.2 benzina
  • Avatar utente
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Lollo89 » sabato 21 gennaio 2012, 8:34

    una palla dannosa...dato che se cosi fosse avrai visto aumentare IPT e BOLLO....
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

    POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • Avatar utente
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 225
    Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 9:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da athepilot » sabato 21 gennaio 2012, 10:50

    A questo punto il dubbio che ci è venuto è:

    non è che hai una Renault Cio 1.2 75cv e sei capitato nel forum sbagliato? :003
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Jak25 » sabato 21 gennaio 2012, 12:54

    Lollo89 ha scritto:una palla dannosa...dato che se cosi fosse avrai visto aumentare IPT e BOLLO....


    e cm faccio a vedere l'aumento se ho pagato da subito quello ke pago ora?!!?!?!?!?
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da magico81 » sabato 21 gennaio 2012, 13:00

    Andrea 6r ha scritto:
    magico81 ha scritto:Io finchè non vedo la foto del libretto non ci credo. Ho una sufficiente conoscenza di forum e affini per sapere che ce ne sono in giro di conta balle...poi quando vedrò la foto del libretto se avrò torto farò pubblica ammenda davanti a tutti, ma fino a quel momento...per me è una palla.

    come hai fatto con me con il portatriangolo? :003 pensavi che ti stessi dicendo una balla :019


    Lì più che altro era una curiosità per vedere come l'avessi incastrato, mai affermato che fosse una balla... :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da magico81 » sabato 21 gennaio 2012, 13:04

    Jak25 ha scritto:
    Andrea 6r ha scritto:
    magico81 ha scritto:Io finchè non vedo la foto del libretto non ci credo. Ho una sufficiente conoscenza di forum e affini per sapere che ce ne sono in giro di conta balle...poi quando vedrò la foto del libretto se avrò torto farò pubblica ammenda davanti a tutti, ma fino a quel momento...per me è una palla.

    come hai fatto con me con il portatriangolo? :003 pensavi che ti stessi dicendo una balla :019


    ragas io vi dico quello ke mi hanno detto al concessionario infatti in assicurazione i miei dati sono 75cv e 55kw poi nnso ke dirvi al max mi hanno detto una palla a me


    Ma al concessionario avrebbero potuto anche dirti che è un sei cilindri a V. Se prendi il libretto di circolazione lì c'è scritta la potenza. Alle righe P1 c'è la cilindrata e alla riga P2 c'è la potenza. Ma ripeto se ci postassi una foto avresti la possibilità di far fare una figuraccia a tutti, me compreso :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Lollo89 » sabato 21 gennaio 2012, 13:54

    Jak25 ha scritto:
    Lollo89 ha scritto:una palla dannosa...dato che se cosi fosse avrai visto aumentare IPT e BOLLO....


    e cm faccio a vedere l'aumento se ho pagato da subito quello ke pago ora?!!?!?!?!?


    non intendo che hai visto l aumento! intendo che se l'auto uscisse dal conce direttamente con 78cv allora nel contratto d'acquisto l'IPT ti sarà venuta a costare di piu di 196€(cioe il prezzo standard fino a 51Kw) e in piu quando paghi il bollo paghi di piu degli altri possessori del 70cv ovviamente sin dall'inizio!


    tutto qua!
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

    POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • Avatar utente
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Lollo89 » sabato 21 gennaio 2012, 13:54

    ad esempio quanto paghi di bollo?!
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

    POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Andrea 6r » sabato 21 gennaio 2012, 15:28

    magico81 ha scritto:
    Andrea 6r ha scritto:
    magico81 ha scritto:Io finchè non vedo la foto del libretto non ci credo. Ho una sufficiente conoscenza di forum e affini per sapere che ce ne sono in giro di conta balle...poi quando vedrò la foto del libretto se avrò torto farò pubblica ammenda davanti a tutti, ma fino a quel momento...per me è una palla.

    come hai fatto con me con il portatriangolo? :003 pensavi che ti stessi dicendo una balla :019


    Lì più che altro era una curiosità per vedere come l'avessi incastrato, mai affermato che fosse una balla... :003

    ok :occ


    Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Jak25 » domenica 22 gennaio 2012, 12:19

    Lollo89 ha scritto:
    Jak25 ha scritto:
    Lollo89 ha scritto:una palla dannosa...dato che se cosi fosse avrai visto aumentare IPT e BOLLO....


    e cm faccio a vedere l'aumento se ho pagato da subito quello ke pago ora?!!?!?!?!?


    non intendo che hai visto l aumento! intendo che se l'auto uscisse dal conce direttamente con 78cv allora nel contratto d'acquisto l'IPT ti sarà venuta a costare di piu di 196€(cioe il prezzo standard fino a 51Kw) e in piu quando paghi il bollo paghi di piu degli altri possessori del 70cv ovviamente sin dall'inizio!


    tutto qua!


    nn mi è successo nulla del genere dopo guardo le righe del libretto che mi avete detto....adesso mi sorge a me il dubbio ke il concessionario si sia confuso con i dati del disel facendomi credere fino ad ora di avere un 75 cv
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » domenica 22 gennaio 2012, 15:12

    Sarebbe comprensibile la cosa!!!
    Però io ci avrei guardato subito!!!
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Jak25 » domenica 22 gennaio 2012, 18:05

    Ok era solo un bel sogno nella voce p.2 c'è 51 quindi 51 kw giusto?
    Mi scuso per la figura di cacca e appena andrò a fare il primo tagliando insacco il tipo delle vendite
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da magico81 » domenica 22 gennaio 2012, 18:37

    Jak25 ha scritto:Ok era solo un bel sogno nella voce p.2 c'è 51 quindi 51 kw giusto?
    Mi scuso per la figura di cacca e appena andrò a fare il primo tagliando insacco il tipo delle vendite


    Tranquillo, ti confermo che 51kw sono 70 cv. Nessuna figuraccia, solo che le nostre polette ormai le conosciamo abbastanza :023 . Lascia stare il tizio del concessionario, sicuramente negherà di averti detto tale cosa, ci sono venditori che pur di piazzare un'auto farebbero carte false. Però mi permetto una bonaria tiratina d'orecchie anche a te che sei andato a comprare una macchina senza sapere bene quanti cavalli avesse! Da uno del forum ci si aspetta competenza. Ma sapremo farti migliorare :003 :006
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti