vito106 ha scritto:finiremo x "ciucciare" benzina e gasolo ai ricconi

Polo82 ha scritto:vito106 ha scritto:finiremo x "ciucciare" benzina e gasolo ai ricconi
...speriamo di non dover ciucciare altro

Polo82 ha scritto:vito106 ha scritto:finiremo x "ciucciare" benzina e gasolo ai ricconi
...speriamo di non dover ciucciare altro

giangiuGTI ha scritto:annuncio ufficialmente che oggi 17/03/2008 ho pagato alla pompa la benzina meno di quanto costasse il gasolio... 1.34 la super contro 1.349 del gasolio... una bella rivincita sui naftoni... finalmente!! scusate ragazzi ma gia i tdi consumano meno...anche il carburante a buon mercato no però... che aumenti per tutti!!

giangiuGTI ha scritto:annuncio ufficialmente che oggi 17/03/2008 ho pagato alla pompa la benzina meno di quanto costasse il gasolio... 1.34 la super contro 1.349 del gasolio... una bella rivincita sui naftoni... finalmente!! scusate ragazzi ma gia i tdi consumano meno...anche il carburante a buon mercato no però... che aumenti per tutti!!

solo che già ieri stava a 1,370

vabbè poco importa...) in sardegna che girano con una punto prima serie diesel e girano per ristoranti, friggitorie ecc ecc a ritirare l'olio di semi usato, lo filtrano e si fanno il pieno alla punto... 

fabio986 ha scritto:Su un approfondimento che avevano fatto vedere in tv ci sono 2 fratelli(o amici? non ricordo benevabbè poco importa...) in sardegna che girano con una punto prima serie diesel e girano per ristoranti, friggitorie ecc ecc a ritirare l'olio di semi usato, lo filtrano e si fanno il pieno alla punto...

e i concessionari ci guadagnano .......

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.