quindi hai fatto il lavoro oscuramento + montanti lucidi insieme?

Giustamente ha smontato i vetri per farli oscurare e non vuoi che giacchè c'era non approfittava per mettere i montanti lucidi?

gringo14 ha scritto:Essì, hai capito che ha fatto il ragazzo?Giustamente ha smontato i vetri per farli oscurare e non vuoi che giacchè c'era non approfittava per mettere i montanti lucidi?
![]()
Su pasq, sputa il rospo dai!!!

Loste ha scritto:visto che ho indovinato che ho vinto![]()
![]()
![]()
però devo comunicarti che le spese di spedizione di 150€ sono purtroppo a tuo carico, perchè il forum non ha soldi per le spedizioni.... Ah, puoi caricare direttamente la mia postepay, poi me la vedo io con gli amministratori!!!

La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:Loste ha scritto:visto che ho indovinato che ho vinto![]()
![]()
![]()
Hai vinto un montante lucido ammaccato e da riverniciare...però devo comunicarti che le spese di spedizione di 150€ sono purtroppo a tuo carico, perchè il forum non ha soldi per le spedizioni.... Ah, puoi caricare direttamente la mia postepay, poi me la vedo io con gli amministratori!!!
![]()

gringo14 ha scritto:Essì, hai capito che ha fatto il ragazzo?Giustamente ha smontato i vetri per farli oscurare e non vuoi che giacchè c'era non approfittava per mettere i montanti lucidi?
![]()
Su pasq, sputa il rospo dai!!!
ma

gringo14 ha scritto:Loste ha scritto:visto che ho indovinato che ho vinto![]()
![]()
![]()
Hai vinto un montante lucido ammaccato e da riverniciare...però devo comunicarti che le spese di spedizione di 150€ sono purtroppo a tuo carico, perchè il forum non ha soldi per le spedizioni.... Ah, puoi caricare direttamente la mia postepay, poi me la vedo io con gli amministratori!!!
![]()

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Loste ha scritto:visto che ho indovinato che ho vinto![]()
![]()
![]()
![]()
Ammazza che rabbino che sei!!!
e quindi come ho letto il messaggio di STE mi sono detto: "Questa è la volta buona"

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.