Ecco la foto:





VW Passion... ha scritto:Cmq se vuoi un songilio il filo fallo passare nella plastica sotto il volante e lo fai uscire alla destra del termometro!!


VW Passion... ha scritto:ah ok!!
Secondo me cmq sotto la bocchetta e il devio, nn ci starebbe, il filo e troppo spesso e il devio nn chiuderebbe a dovere!!!

VW Passion... ha scritto:Beh allora hai trovato il miglio posto...


VW Passion... ha scritto:beh il colore è uguale alla plancia ... forse stona solo un po' il tastino giallo ma è un dettaglio eh!!




VW Passion... ha scritto:si che ti frega, l'importante che il suo lavoro lo faccia...


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.