






German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:mamma mia che figataaaaaaaaaaa quei cerchi in foto! bravo polin hai fatto anche tu l'acquisto! io la sto ancora apsettando perchè stanno aggiornando l'interno immagino che tu abbia ancora il modello old school!


giangiuGTI ha scritto:si ma io mi sono anche rotto le balle dei kit xeno aftermarket... se prendo una macchina nuova e gli metto lo xeno e per godere lo spettacolo dei fari che si autoregolano... dei lavafari.. e specialmente il fatto che non devo preoccuparmi di posti di blocco e via dicendo...
polin scusa l'invasione... ma tanto ormai la tua polo non esiste piu!



i'm NikuZ ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si ma io mi sono anche rotto le balle dei kit xeno aftermarket... se prendo una macchina nuova e gli metto lo xeno e per godere lo spettacolo dei fari che si autoregolano... dei lavafari.. e specialmente il fatto che non devo preoccuparmi di posti di blocco e via dicendo...
polin scusa l'invasione... ma tanto ormai la tua polo non esiste piu!
ma dai Gian... si nascondono le ballast e amen!
sai che mi sà che questi fari non sono autoregolati?!cmq per il lavafari credo che nemmeno le FDO si ricordino che ci vogliono per essere in regola con gli xeno


German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.