azz...umbertino mi dispiace!!! lascia stare il pallone!!!
polo82... la macchina sarà sicuramente legata....se vai sempre piano sarà legata...ti consiglio di slegarla...poi ti prende il passo da nonnetta e tanti saluti!!!
l'altro giorno succede che... sono andato a napoli...come molti di voi sapevano dovevo fare il testimone ad un matrimonio... bene...sveglia di buon ora...le 4 del mattino... doccia,caffe barba e bidet... (

) e via pronti...alle 5 sono giu che metto in macchina i miei bagagli...l'aereo parte alle 8 da cagliari che si trova dall'altra parte della sardegna...per le 7 vorrei essere all'aeroporto... accendo la macchina e parto... fuori fa piuttosto freddo il climatronic indica 2 gradi.. la lancetta della benzina indica il pieno.. dentro ci sono circa 62 euro di benzina...mi metto in marcia e da subito per non smentirmi viaggio a velocita prossime ai 170...180... altrimenti mi annoio perche mi sembra di essere fermo... rallento solo in alcuni tratti anche perche l'indicatore della temperatura segnava 0...e non volevo rischiare di uscirci fuori strada a quelle velocità... da sassari a cagliari sono circa 220 km..alle 7 sono gia arrivato faccio il check in e vado a fare colazione... il mio volo (un atr 42) parte in orario..
una volta a bordo capisco che quel aereo e veramente piccolo... mosso da eliche... ma dicono sia tra i piu sicuri al mondo...io penso...speriamo... il volo tutto sommato va bene... un pò movimentato ma tutto ok... arrivato a napoli dovevo prendere un taxi per andare a vietri al mare... che si trova nelle vicinanze di salerno.. il primo della fila dei taxi aveva una renault19... mi rifiuto di salire con lui e mentre i tassisti mi tenevano d'occhio mi scruto le loro auto facendo l'indifferente e aspettando che qualcuno salga su quella renault.. per fortuna non devo aspettare molto.. peccato che mi tochi una multipla.. vabbe..salgo e chiedo la tariffa al nostro ladro in macchina bianca.. vuole 90 euro... sticazzi!! 2 euro per ogni km in pratica... vabbe.. che ci devo fare... partiamo... sulla strada traffico...mentre discorro col nostro tassista scopro che fa l'idraulico di 2 lavoro.. e che una volta fatta la corsa con me sarebbe tornato a casa a dormire... dato che non possedeva un navigatore ci fermiamo 5/6 volte a chiedere indicazioni... alla fine arriviamo.. ero in un hotel fighissimo..la mia ragazza mi aspettava la... aveva una camera con vista fighissima... ci prepariamo velocemente e si va verso la chiesa.. lo sposo e impeccabile perfetto... d'altronde l'ho vestito io.. anche io faccio la mia poxxa figura.. in chiesa un freddo mondiale..a momenti non riuscivo a firmare... una volta usciti il riso si mischiava alla neve che stava cadendo... da li ristorante e balli vari... verso le 18 devo andare il mio aereo per il rientro parte alle 20.15 e mi dicono che troveremo parecchio traffico.. per andare all'aeroporto usiamo un bmw 320d che a detta del padre della mia ragazza e rimappato...camminare cammina ma... niente di chissa che per i 180/190 cv che dovrebbe avere... percorriamo i primi 40 km alla svelta... ma per gli ultimi ci troviamo in coda...quasi un ora per fare 2 km... che vergogna..in autostrada...arrivo cmq in tempo e prendo il volo per il rientro..arrivo a cagliari per le 21.40.. vado a riprendere la mia auto..devo pagare il parcheggio... 18 euro per neanche 15 ore...un altro furto... parto che ho poco piu di metà serbatoio.. riprendo alla media con cui sono sceso..anche qsa di piu... la lancetta scende in maniera inesorabile... quando il parziale segnava 380 km scatta la riserva... incredibile...ma ho una ferrari?? mi son dovuto fermare e mettere 5 euro per arrivare fino a sassari sempre in riserva fissa.. ma a 200... che dire..la polo l'ho fatta camminare..cm sempre d'altronde... posso dire che in oltre 450 km non mi ha mai superato una macchina...e le 2 che mi hanno passato mentre ero fermo a fare i 5 euro di benzina le ho mangiate dopo pochi km....

per contro ho speso una marea di soldi in benzina... troppi... inizia a non andarmi bene..
aggiungo anche che ieri sera ho rischiato di uscirci fuori strada in una rotatoria presa a velocita molto elevata con una traiettoria sbagliata... sono arrivato veloce in corsia di sorpasso..come ho sterzato la macchina si e quasi girata puntando il muso verso il centro della rotatoria l'esp mi ha aggiustato ma ero ancora in rotatoria e dovevo controsterzare cosicche la macchina si intraversa dall'altra... ma anche in questo caso l'esp mi vuole bene e mi para il sedere... se mi fossi sbattuto sarebbe stata tutta colpa mia e di una mia fessata... perche avevo le gomme fredde.. l'asfalto era cosi cosi... e la mia traiettoria era troppo forzata per la velocita che avevo...

non imitatemi!!