vale9n3 ha scritto:Ero partita con l'idea del 1.9 105CV 6 marce... Vista l'irrisoria differenza di prezzo, opterò sicuramente per il 2.0 140CV... ma mi fermo qui!
Sicuramente il 170CV è ancora un passo avanti, ma non voglio esagerare... Anche perchè quando ho la possibilità di avere sotto al sedere qualcosa che spinge (e già il 140CV va) non riesco a trattenermi.

German engeneering in da house

vale9n3 ha scritto:Ero partita con l'idea del 1.9 105CV 6 marce... Vista l'irrisoria differenza di prezzo, opterò sicuramente per il 2.0 140CV... ma mi fermo qui!
Sicuramente il 170CV è ancora un passo avanti, ma non voglio esagerare... Anche perchè quando ho la possibilità di avere sotto al sedere qualcosa che spinge (e già il 140CV va) non riesco a trattenermi.
la 320d coupe a me piace parecchio...i suoi soli 177 cv spingono alla grande...certo se scendi dalla a6 e sali su quella... non la apprezzi al massimo ma spinge forte... poi quella che guido io monta 255/40/18....
se a febbraio verro a trovarvi...o sono in polo... o in 320... una questione di consumi.... il 320 consuma molto meno della mia a velocità autostradali...
TINO85 ha scritto:non è del tutto sbalgliato la versione gtd non esiste piu' è stata raggruppata nella versione gt sport però con molti piu' accessori!
ciao
tino85

vale9n3 ha scritto:Loste, quasi tutti i weekend sono al mare o in montagna... Domani vado a provare il 120d...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.