giangiuGTI ha scritto:a me la 500 nuova piace... ma e lo stesso discorso della mini...e stata creata per far girare le persone...l'hanno pubblicizzata per quello... cosi le abarth...sembra che sono delle ferrari... mentre si tratta di una grande punto col turbo e una estetica rivista... (cosi come per le gti.. ma almeno non fanno tutte ste cerimonie!!)
quanto hai pagato il ponte piè??e sopratutto...dove cavolo l'hai comprato!!!

Polo82 ha scritto:Cero che il Cinquino con 135cv vola

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Cero che il Cinquino con 135cv vola
mi sa proprio di si. è una bella bestiola

m2312l ha scritto:Murdok non per niente ma non potresti metterle di fianco le immagini nella firma invece che in pila? Altrimenti ogni post mi tocca scorrere mezza pagina

Murdok ha scritto:giangiuGTI ha scritto:a me la 500 nuova piace... ma e lo stesso discorso della mini...e stata creata per far girare le persone...l'hanno pubblicizzata per quello... cosi le abarth...sembra che sono delle ferrari... mentre si tratta di una grande punto col turbo e una estetica rivista... (cosi come per le gti.. ma almeno non fanno tutte ste cerimonie!!)
quanto hai pagato il ponte piè??e sopratutto...dove cavolo l'hai comprato!!!
anche a me piace la 500, e appoggio il discorso di giangiu. è tutto a scopo commerciale quello che fanno. cmq mio zio ha ordinato la 500 abarth (perchè quella normale ce la gia), vedremo com'è appena la consegnano.
il ponte pietro l'ha pagato 230€ se non sbaglio e la preso in ebay.de, mi sembra
vabbè...passa un giorno in piu al prosciugamento del mio conto... 

giangiuGTI ha scritto:oggi succede che...in teoria arrivano i miei cerchi.... solo che non potrò andare a vederli e piazzarli perche ho allenamento e poi lavoro...vabbè...passa un giorno in piu al prosciugamento del mio conto...

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.