sondaggio polo 6r 1.2 benzina
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » lunedì 23 gennaio 2012, 10:27

    magico81 ha scritto:
    Jak25 ha scritto:Ok era solo un bel sogno nella voce p.2 c'è 51 quindi 51 kw giusto?
    Mi scuso per la figura di cacca e appena andrò a fare il primo tagliando insacco il tipo delle vendite


    Tranquillo, ti confermo che 51kw sono 70 cv. Nessuna figuraccia, solo che le nostre polette ormai le conosciamo abbastanza :023 . Lascia stare il tizio del concessionario, sicuramente negherà di averti detto tale cosa, ci sono venditori che pur di piazzare un'auto farebbero carte false. Però mi permetto una bonaria tiratina d'orecchie anche a te che sei andato a comprare una macchina senza sapere bene quanti cavalli avesse! Da uno del forum ci si aspetta competenza. Ma sapremo farti migliorare :003 :006


    Quoto!!!
    Si sarà confuso con il 1.2 TDI!!! :020
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Avatar utente
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 247
    Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da gio22 » lunedì 23 gennaio 2012, 14:23

    Jak25 ha scritto:Ok era solo un bel sogno nella voce p.2 c'è 51 quindi 51 kw giusto?
    Mi scuso per la figura di cacca e appena andrò a fare il primo tagliando insacco il tipo delle vendite


    Mistero risolto allora.... :016 :016 :016 Dai 75 o 69 cv devi essere orgoglioso ugualmente di questo motore ottimo a mio avviso rispetto alla concorrenza... :023
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Cipo » lunedì 23 gennaio 2012, 15:54

    gio22 ha scritto:
    Jak25 ha scritto:Ok era solo un bel sogno nella voce p.2 c'è 51 quindi 51 kw giusto?
    Mi scuso per la figura di cacca e appena andrò a fare il primo tagliando insacco il tipo delle vendite


    Mistero risolto allora.... :016 :016 :016 Dai 75 o 69 cv devi essere orgoglioso ugualmente di questo motore ottimo a mio avviso rispetto alla concorrenza... :023


    Anche per me è ottimo rispetto alla concorrenza, soprattutto dopo aver provato il 1.2 fire 65cv (f**t)...
    Na' ca***a!!! :005
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Avatar utente
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 18:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Nikka93 » lunedì 23 gennaio 2012, 17:10

    La cosa più bella è che sei obbligato a fare le traiettorie ci sono quei 200Rpm che ti tengono la macchina in coppia e li devi salvare come se fosse l'antico vaso dell' amaro montenegro :005 :005 :005
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: sondaggio polo 6r 1.2 benzina

    da Jak25 » lunedì 23 gennaio 2012, 17:18

    magico81 ha scritto:
    Jak25 ha scritto:Ok era solo un bel sogno nella voce p.2 c'è 51 quindi 51 kw giusto?
    Mi scuso per la figura di cacca e appena andrò a fare il primo tagliando insacco il tipo delle vendite


    Tranquillo, ti confermo che 51kw sono 70 cv. Nessuna figuraccia, solo che le nostre polette ormai le conosciamo abbastanza :023 . Lascia stare il tizio del concessionario, sicuramente negherà di averti detto tale cosa, ci sono venditori che pur di piazzare un'auto farebbero carte false. Però mi permetto una bonaria tiratina d'orecchie anche a te che sei andato a comprare una macchina senza sapere bene quanti cavalli avesse! Da uno del forum ci si aspetta competenza. Ma sapremo farti migliorare :003 :006



    Hai ragione però nn ho neppure indagato tanto sui cv xkè avendo un contratto da 4 anni mi sn voluto accontentare di un 1.2 per risparmiare il più possibile avendo una bella macchina con un marchio noto cmq sia...

    cmq si la polo è ottima pur essendo un 1.2 con 3 cilindri...anke perchè riuscivo a stare dietro alla seat ibiza(il penultmo modello) con motore 1.4 75cv(credo sia quello) e con la punto evo 1.2 di mio padre invece la mangio a colazione XD

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti