Davide ha scritto:Io 5 anni fa quando ho preso il benzina prevedevo già tutto ciò .....![]()
Davide?

Davide ha scritto:Io 5 anni fa quando ho preso il benzina prevedevo già tutto ciò .....![]()

fabio986 ha scritto:scherzi a parte ma anche io feci un discorso del genere vedendo la tendenza del mercato....certo a grandi linee..però vedo che alla fine proprio sbagliato non è....

gringo14 ha scritto:fabio986 ha scritto:scherzi a parte ma anche io feci un discorso del genere vedendo la tendenza del mercato....certo a grandi linee..però vedo che alla fine proprio sbagliato non è....
Io al momento dell'acquisto, vista la previsione di percorrere non meno di 25000km all'anno non ho pensato all'andamento del mercato, anche se in realtà ero coscente di questi aumenti... Meno male che almeno con un pieno riesco a superare (anche se di poco) i 1000km... Questo mi consola almeno...

Massimiliano ha scritto:non parliamo poi delle percorrenza in città, servono 11,4 l ogni 100 km contro gli 8,1 del 2.0 TDI...

Davide ha scritto:
8,1 in città?????
Bah, ne ho avuti sottomano 2 di 2.0TDI audi: un 140 16v senza FAP e l'attuale 140 8v con FAP .... ma PER FARE 8,1 LITRI DI MEDIA in città bisogna andare senza ritegno tirando prima e seconda ad ogni semaforo!

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.