rodek101 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:io non ho ancora capito quali sono i cerchi melbourne... cmq per paride: sicuramente quando cambierò le gomme o metto i 16 o le 195/50, e poi io non ho mai provato come va la mia coi 14 xkè l'ho acquistata già coi 16 montati!!
Ecco i miei Melbourne

ah grazie rodek! ma sono 6j et 43 come gli charade?
Comunque ieri nel parcheggio del cinema ho visto una golf 6... Che dire, più la guardo più mi piace.... Era nera , 5p, allestimento highline, con vetri scuri e cerchi da 17.... devo dire ke lo spazio ke c'è fra passaruota e cerchio è molto ridotto e la ruota è molto in fuori! anke coi 17 a canale 7j.... ma io prenderei ugualmente i 18

. Sempre nel parcheggio del cinema ho visto anke una 9n3 con gli charade e i freni a disco dietro! e devo dire ke coi dischi sta proprio bene....