VW Passion... ha scritto:hihihihhi...
cmq in qualche demolitore di zona magari lo trovi anche sano, o al massimo prendi l'airbag su ebay!!
beh, senz'altro in un demolitore lo troverei, anche a un buon prezzo secondo me! Dovrei solo trovare il tempo per farmi un giro!!!!





