Finalmente ho fatto 1 preventivo e.....ho alcune domande
  • Avatar utente
    Hyunkel
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 111
    Iscritto il: martedì 22 luglio 2008, 22:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Località: Barcelona
    Contatta:

    Finalmente ho fatto 1 preventivo e.....ho alcune domande

    da Hyunkel » domenica 19 settembre 2010, 17:06

    Allora gente...ieri in occasione del "blue for you" sono andato a fare un bel preventivo in un concessionario famosissimo a Napoli (Agnano per la precisione)...

    Il risultato è: 18.278 € per la seguente configurazione

    Polo Highline 1.4 85CV BIFUEL

    + Volante multi.
    + Radio 510
    + Vetri oscurati
    + Climatronic
    + Sedili in Alcantara
    + nero metallizzato

    Le domande sono molteplici:

    1. i boavista non me li hanno fatti mettere....mi hanno detto che per il bifuel non sono disponibili (problemi di assetto...) è vero??

    2. secondo voi il prezzo com'è?

    3. a sto punto, visto che i cerchi non sono disponibili per il bifuel, prendo un TDI 1.6 90cv che comunque conviene...ma gli ecoincentivi a quanto ammontano??

    4. se tolgo il 510 dal preventivo (onestamente vorrei prendere quello simile però aftermarket......), poi per la presa MEDIA-IN e i comandi al volante come faccio?? le casse? ho letto in giro che comunque nel highline comunque ce ne sono 4 (2+2)

    5. volendo togliere anche il volante multifunzionale poi è montabile quello della GTI? (tipo questo http://www.arpem.com/coches/coches/volk ... olante.jpg)


    Grazie mille per la pazienza.... :016
    la mia 6n2 mi sta definitivamente abbandonando (ieri mentre andavo a fare il preventivo per la 6R si è rotta la frizione :/)
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Finalmente ho fatto 1 preventivo e.....ho alcune domande

    da kynyo » domenica 19 settembre 2010, 17:34

    ma sei Napoletano pure tu?????
    Autostar è la mia concessionaria.....sopratutto dove ho uno sconto che varia dal 30 al 40%....ahhahha
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    Hyunkel
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 111
    Iscritto il: martedì 22 luglio 2008, 22:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Località: Barcelona
    Contatta:

    Re: Finalmente ho fatto 1 preventivo e.....ho alcune domande

    da Hyunkel » domenica 19 settembre 2010, 17:51

    sisi anche io di Napoli!!! ma è proprio tua...oppure sei così di casa che la senti tua?! XD
    comunque....complimenti per lo "sconticino" :010
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Finalmente ho fatto 1 preventivo e.....ho alcune domande

    da leonedellostretto » domenica 19 settembre 2010, 18:26

    come mi il bifuel quanti km fai in un anno??? :017
    x il prezzo sei su x giu nella media anche se qualche altra cosina possono fare sei quasi al 9% di sconto..
    gli eco incentivi per il 1.6 tdi da 90 cavalli sono solo x la vesione BM e su questa versione non e nmmeno possibile montare i 16
  • Avatar utente
    Hyunkel
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 111
    Iscritto il: martedì 22 luglio 2008, 22:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Località: Barcelona
    Contatta:

    Re: Finalmente ho fatto 1 preventivo e.....ho alcune domande

    da Hyunkel » domenica 19 settembre 2010, 18:33

    penso che 35-40000km l'anno li faccio! vado a lavoro tutti i giorni con l'auto + viaggi e uscite sempre con auto!
    Infatti il venditore dell'autostar mi ha consigliato un diesel...
    per le altre domande...qualcuno sa consigliarmi?
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Finalmente ho fatto 1 preventivo e.....ho alcune domande

    da leonedellostretto » domenica 19 settembre 2010, 18:40

    Hyunkel ha scritto:penso che 35-40000km l'anno li faccio! vado a lavoro tutti i giorni con l'auto + viaggi e uscite sempre con auto!
    Infatti il venditore dell'autostar mi ha consigliato un diesel...
    per le altre domande...qualcuno sa consigliarmi?

    azz tanti km io se fossi in te andrei sul 1.6 tdi 90 cv specialmente in autostrada fa dei ottimi consumi e potrai andare a mette tranquillamente i 17 e se ti piace il tettuccio cosa che non puoi andare a fare sul 1.6 BM
    per quanto rigurda il volante puoi andare a mette sei quello della polo gti che quello della scirocco...
    x lo stereo se non lo ordini inzieme all'auto non potrai avere ne i comandi al volante ne la media-in...per quanto riguarda le casse senza stereo ti dovrebbero uscire solo le 4 casse anteriori
  • Avatar utente
    Hyunkel
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 111
    Iscritto il: martedì 22 luglio 2008, 22:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Località: Barcelona
    Contatta:

    Re: Finalmente ho fatto 1 preventivo e.....ho alcune domande

    da Hyunkel » domenica 19 settembre 2010, 20:51

    E allora mi sa che opterò per la 1.6 tdi!
    Quindi devo prendere per forza lo stereo e il volante multifunzionale per poi cambiarli in seguito giusto?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti