Idea bracciolo
  • Avatar utente
    Deck3012
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 174
    Iscritto il: domenica 8 agosto 2010, 8:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI 75cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Idea bracciolo

    da Deck3012 » mercoledì 22 settembre 2010, 10:43

    Ciao ragazzi!!
    Oggi guardando in internet ho avuto un idea. Secondo voi è possibile modificare un bracciolo aftermarket per inserire la base nel portabicchiere centrale in mezzo ai sedili?? Ho visto che è abbastanza profondo e sicuramente puó essere più stabile dei braccetti di acciaio che sono sotto i braccioli.
    Qualcuno ha messo un bracciolo aftermarket??
    Grazie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti