




magico81 ha scritto:Allora, differenze tra le due versioni che non è possibile colmare neppure attingendo alla lista degli optional:
sicuramente i sedili sportivi
la cromatura nella parte inferiore del muso
i cerchi in lega riverside (che se li avessero messi optional ordinabili sulla comfort a un prezzo umano ci avrei fatto un pensierino perchè calzano su pneumatico 185).
Illuminazione vano piedi.
E' vero che sulla highline alcuni optional costano meno (vedi volante multifunzione), ma a fronte di un prezzo di listino di 1300 euro più alto.
A mio modo di vedere in seguito tenderanno a impoverire la comfort lasciando il prezzo più o meno invariato e differenzieranno di più la highline alzandone anche sensibilmente il prezzo. Adesso, le differenze sono esclusivamente di carattere estetico, eccessive per giustificare tale divario di prezzo.


(infatti mi son preso la highline tsi) 

rico ha scritto:...la highline ha in più i sedili sportivi e la cromatura tra i fendinebbia....ed io già solo per i sedili della highline li spenderei volentieri quei 500 ero di più,è questo il punto(infatti mi son preso la highline tsi)
(sempre se le finanze permettono)



mattdj ha scritto:sì i sedili sono davvero comodi, anche dopo un viaggio di 4 ore non avevo mal di schiena, cosa che invece mi capita con tutte le altre auto in famiglia che non hanno i sedili avvolgenti!
e poi quando vai in giro e gli altri notano la cromatura davanti pensano "eh forte quello, si è preso l'highline"
mentre le prendi la confort e la riempi degli stessi optional pensano "ah.. è solo una confortline.."
quoto quoto.l'unica cosa che si puo dire di un highiline e che magari uno straccio di stereo o magari il climatronic doveva esser di serie x tutto il resto non ce paragone tr una HG e un CF e poi la tappezzeria della HG e piu bella
leonedellostretto ha scritto:mattdj ha scritto:sì i sedili sono davvero comodi, anche dopo un viaggio di 4 ore non avevo mal di schiena, cosa che invece mi capita con tutte le altre auto in famiglia che non hanno i sedili avvolgenti!
e poi quando vai in giro e gli altri notano la cromatura davanti pensano "eh forte quello, si è preso l'highline"
mentre le prendi la confort e la riempi degli stessi optional pensano "ah.. è solo una confortline.."
quoto quoto.l'unica cosa che si puo dire di un highiline e che magari uno straccio di stereo o magari il climatronic doveva esser di serie x tutto il resto non ce paragone tr una HG e un CF e poi la tappezzeria della HG e piu bella
(poi sulla scirocco ci son 8 casse)mah 






Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.