DAVVEROOO!!! Io in due giorni ke ho preeso la makkina non l'hof mai fatto... ho fatto qualke danno inconsapevole? cosa si rischia continuando in questa maniera??? Ciao e grazie per le eventuali risposte! 

DAVVEROOO!!! Io in due giorni ke ho preeso la makkina non l'hof mai fatto... ho fatto qualke danno inconsapevole? cosa si rischia continuando in questa maniera??? Ciao e grazie per le eventuali risposte! 

Mon ti ha detto niente???? 

gringo14 ha scritto:No tranquillo non è proprio esattamente così..... Ti basta che si spenga almeno la spia delle candelette, altrimenti, non tanto ora, ma quando arriverà il freddo dell'inverno, la macchina potrebbe faticare ad accendersi.....
Cmq fai i miei complimenti al tipo delle concessionaria che ti ha consegnato la macchinaMon ti ha detto niente????

mariano_kona ha scritto:gringo14 ha scritto:No tranquillo non è proprio esattamente così..... Ti basta che si spenga almeno la spia delle candelette, altrimenti, non tanto ora, ma quando arriverà il freddo dell'inverno, la macchina potrebbe faticare ad accendersi.....
Cmq fai i miei complimenti al tipo delle concessionaria che ti ha consegnato la macchinaMon ti ha detto niente????
e questo è nnt... non mi ha detto di questo... non mi ha detto di moderare l'accellerazione per un minimo di rodaggio, siccome ho l'highline bluemotion tech non mi ha detto ke non posso montare cerchi superiore ai 15"... quindi ora o vado in giro cn i sedici rischiando una mega multa o nn li monto! Ti sembra normale???

mariano_kona ha scritto:gringo14 ha scritto:No tranquillo non è proprio esattamente così..... Ti basta che si spenga almeno la spia delle candelette, altrimenti, non tanto ora, ma quando arriverà il freddo dell'inverno, la macchina potrebbe faticare ad accendersi.....
e questo è nnt... non mi ha detto di questo... non mi ha detto di moderare l'accellerazione per un minimo di rodaggio, siccome ho l'highline bluemotion tech non mi ha detto ke non posso montare cerchi superiore ai 15"... quindi ora o vado in giro cn i sedici rischiando una mega multa o nn li monto! Ti sembra normale???

magico81 ha scritto:mariano_kona ha scritto:gringo14 ha scritto:No tranquillo non è proprio esattamente così..... Ti basta che si spenga almeno la spia delle candelette, altrimenti, non tanto ora, ma quando arriverà il freddo dell'inverno, la macchina potrebbe faticare ad accendersi.....
Si sa che alcuni venditori venderebbero anche la propria madre, però (e qui mi tirerò dietro le ire di tutti del forum) i cerchi più grandi portano a un peggioramento dei consumi, magari impercettibile e trascurabile, però è un dato di fatto, a causa delle maggiori forze e resistenze da vincere. Trovo giusta (per lo meno sul piano etico e morale) la scelta di vw di non consentire di montare cerchi (e di conseguenza ruote) più grandi su una versione che fa del risparmio di carburante e dell'ecologia il proprio baluardo. Su questa cosa potevi a mio parere informarti prima, e se il concessionario è stato avaro di notizie, qui sul forum ci sarebbe stato qualcuno in grado di aiutarti un po' di più. Sulla mega multa io non sarei troppo sicuro, c'è un sacco di gente che circola con la macchina non in regola e continua a farla franca, valuta tu se è un rischio che puoi permetterti di correre.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.