gringo14 ha scritto:Non trattandosi di una mega station wagon lo spazio alla fine quello e quello è, quindi per la categoria io non li ritengo molto sacrificati i posti dietro.... Il poggiatesta centrale è stato volutamente fabbricato in quel modo per non limitare più di tanto la visibilità dal lunotto posteriore.... E se vuoi (a differenza di altre macchine che ce li hanno fissi, se ce li hanno) lo puoi alzare e quindi regolare in base all'altezza di chi si siede.... Io sono alto 181cm e non ho avuto problemi di nessun genere relativamente agli spazi, nemmeno facendo sedere dietro di me persone altre 190cm.... Ovvio che in una macchina più grande c'è più spazio, ma io non mi lamenterei così tanto, visto il segmento che ha la Polo!

è vero che la nuova polo non è una mega station ma è pur vero che è una delle più strette della categoria (1,68 m)e anche in quanto a lunghezza è leggermente più corta delle avversarie (punto, ecc)
il mio pensiero, poi, su questo aspetto va alle varie Honda Jazz, Toyota Yaris, Opel Meriva, Suzuki Swift, sicuramente meno blasonate ma certamente più comode...
