comincio io dai ... mi presento mi chiamo sergio sono di patti provincia di messina ed ho ordinato la polo gti inizio di questo mese ,
configurazione :
vernice - bianca
modello -3 porte
esterni -fari bixeno con luci diurne a led ,finestrini oscurati
interni - radio nav rns310,bracciolo ,presa multimediale e (finiture carbon loock) in futuro penso
opz. gli cambio i cerchi e gli faccio il tettuccio nero con la pellicola cosi se un giorno mi stufo la tolgo
raga ora tocca a voi ...







