

giangiuGTI ha scritto:no devi aprire il cofano e smontare le 4 o 5 viti torx che si vedono sulla mascherina...già si capisce quali la reggono...dopociche devi sganciarla e tirarla via...niente di complicato...credo ci sia anche una guida nella sezione documenti del sito...

e la
e la 








roby ha scritto:Ciao ragazzi.. Voglio cambiare la mascherina della mia polo 9n3 con una a nido d'ape.. Sapete come si fa?? Devo staccare tutto il pezzo d'avanti? grazie a tutti
Roberto

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.