Consiglio last minute!
  • menestrello
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 16
    Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 21:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo hl 1.2 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Consiglio last minute!

    da menestrello » venerdì 5 novembre 2010, 9:26

    Buongiorno a tutti,
    ieri ho finalmente firmato il contratto con la concessionaria per una polo con il seguente allestimento
    1.2 tsi highline
    nero perla
    cerchi da 16' cartagena (perchè i 17' sono piu' belli ma Roma è una buca con intorno qualche strada)
    3 porte
    disattivazione airbag laterale
    il tutto al modico :013 prezzo di euro 16.195,00.
    Ho ancora il tempo per modificare la configurazione. Volevo sapere quindi, data la vostra esperienza diretta, cosa secondo voi converrebbe aggiungere.
    Tenete presente che l'autoradio non è prevista perchè sarà una pioneer MVH-8200BT o AVH3200BT.
    Thanks
  • Avatar utente
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1843
    Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 14:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da katana97 » venerdì 5 novembre 2010, 10:11

    ci metterei i vetri scuri!..per il resto è davvero stupenda!
    ImmagineImmagineImmagine

    Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

    Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da leonedellostretto » venerdì 5 novembre 2010, 19:55

    dipende anche dalla possibilità economica di sicuro vetri neri e assolutamente il climatronic poi se puoi e se ti piace il tettuccio :023
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 388
    Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 17:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r highline
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da maso87 » venerdì 5 novembre 2010, 19:57

    adesso non mi ricordo ma anche se l' hai presa senza stereo fatti mettere il volante multifunzionale....ormai tutte le sorgenti audio aftermarket sono predisposte per comunicare con i comandi al volante e fidati che io sono ancoa qui che mi mangio le unghie per non averlo messo...

    da come mi ricordo il volante multifunzionale te lo montano solo se prendi anche lo stereo originale, ma non son sicuro, cmq tu insisti anche se ti dicono di no...magari aspetterai un pò di più la consegna....ma vale la pena averlo secondo me...
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da leonedellostretto » venerdì 5 novembre 2010, 20:02

    è praticamente impossibile avere il volante multifunzione se non metti lo stereo
  • vitotasso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.4 mod. year '11
    nome: vito
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da vitotasso » venerdì 5 novembre 2010, 20:06

    Climatronic sicuramente. Per il resto è perfetta.
    Quoto per il cerchio 16. Io sull'altra macchinetta ho il 18 e a Roma è un dramma. :013
    Polo 1.4 63 kW/85 CV
    mod. 2011
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da leonedellostretto » venerdì 5 novembre 2010, 20:09

    vitotasso ha scritto:Climatronic sicuramente. Per il resto è perfetta.
    Quoto per il cerchio 16. Io sull'altra macchinetta ho il 18 e a Roma è un dramma. :013

    purtroppo devo quotare anche io x i cerchi da 16 anche se la spalla 45 e gia molto bassa x non parlare della spalla 40 dei boavista :013 peccato li avrei messe volentieri
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 388
    Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 17:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r highline
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da maso87 » sabato 6 novembre 2010, 0:46

    leonedellostretto ha scritto:è praticamente impossibile avere il volante multifunzione se non metti lo stereo


    allora mi ricordavo bene...però se io tornassi indietro, ora come ora, metterei lo stereo pur di avere i comandi anche se poi, visto le mie esigenze in fatto di musica....beh io sono per il puro hi-fi :tunz quindi lo stero originale, proprio non ci siamo :009
    non so tu, menestrello, quali esigenze hai in fatto di musica, ma se non hai grosse pretese, fatti mettere lo stero originale e i comandi, poi puoi sempre tenere quello e rivendere quello che hai già, oppure cambiarlo a tua scelta...ovviamente è un consiglio :023

    cmq io sono convinto che se insisti e gli rompi le scatole riesci a farti mettere il multifunzionale senza stereo...io inizierei a dirgli che vado da un' altra concessionaria e le giro tutte finchè trovo quella che me la da come voglio io, la Polo...scommetti che pur di vendere riesci ad ottenere ciò che vuoi?...almeno provaci :045
  • Avatar utente
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 271
    Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perugia
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da Segar » sabato 6 novembre 2010, 13:41

    io ho preso i 17... speriamo bene... sto a Perugia che fa pena come strade. Al massimo se non reggo cambierò :(

    Anche io ti consiglio i vetri oscurati e semmai qualche accessorietto...
    Autoradio doppio DIN.

    Secondo voi quindi sarà impossibile mettere un volante con comandi senza avere lo stereo di serie??
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da leonedellostretto » sabato 6 novembre 2010, 13:45

    Segar ha scritto:io ho preso i 17... speriamo bene... sto a Perugia che fa pena come strade. Al massimo se non reggo cambierò :(

    Anche io ti consiglio i vetri oscurati e semmai qualche accessorietto...
    Autoradio doppio DIN.

    Secondo voi quindi sarà impossibile mettere un volante con comandi senza avere lo stereo di serie??

    quoto assolutamente x il doppio din
    x quanto riguarda i comandi al volante secondo me è impossibile e come se vuoi la media-in senza mettere nessun tipo di stereo
  • Avatar utente
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 271
    Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perugia
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da Segar » sabato 6 novembre 2010, 13:58

    ma non si può, magari dopo, sostituire il volante e metterne uno coi comandi???

    a proposito: ti è arrivata la macchina??
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Consiglio last minute!

    da leonedellostretto » sabato 6 novembre 2010, 14:03

    Segar ha scritto:ma non si può, magari dopo, sostituire il volante e metterne uno coi comandi???

    a proposito: ti è arrivata la macchina??

    si dopo si puo ma credo che il costo salga molto e a quel punto metto il volante della gti :007
    la mia macchina è stata costruita arriva a verona il 21/11
    la tua quando dovrebbe arrivare?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti