ieri ho finalmente firmato il contratto con la concessionaria per una polo con il seguente allestimento
1.2 tsi highline
nero perla
cerchi da 16' cartagena (perchè i 17' sono piu' belli ma Roma è una buca con intorno qualche strada)
3 porte
disattivazione airbag laterale
il tutto al modico
prezzo di euro 16.195,00.Ho ancora il tempo per modificare la configurazione. Volevo sapere quindi, data la vostra esperienza diretta, cosa secondo voi converrebbe aggiungere.
Tenete presente che l'autoradio non è prevista perchè sarà una pioneer MVH-8200BT o AVH3200BT.
Thanks









quindi lo stero originale, proprio non ci siamo



