



attento a non strisciare la plasica, ma è talmente tenero che non dovrebbe succedere....

maso87 ha scritto:beh i connettori dovrebbe essere automatico entrano solo in una posizione quindi non dovresti avere problemi...mente per il coperchio è facilissimo: prendi un cacciavite a taglio abbastanza fino e lo infili facendo leva vedrai che il coperchio vien via in un attimoattento a non strisciare la plasica, ma è talmente tenero che non dovrebbe succedere....
p.s. in base ai modelli di stereo, per quello che ne so io, potrebbe verificarsi che i fili dello stereo siano invertiti rispetto a quelli provenienti dalla macchina e quindi lo stero non si accende, se non erro di solito si tratta proprio del filo di alimentazione, il colore o è giallo o rosso...in questo caso bisogna sfilare i pin e invertirli trovando la giusta posizione, ma in teoria dovrebbe andarti tutto inserendo normalmente...mal che vada lo stero non si accende e se hai dubbi chiedi qua non c'è problema
Qualcuno mi saprebbe gentilmente indicare anche tramite foto quali sono i pin invertiti e come vadano sistemati???? GRASSIE !!!! 



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.