Montare autoradio
  • pepper
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 40
    Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 10:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Montare autoradio

    da pepper » venerdì 5 novembre 2010, 11:22

    Spero di non aver sbagliato topic dove postare questa domanda, volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare con il montaggio dell'autoradio sulla polo 6r, Mi sono procurato oggi il cablaggio da vw a autoradio iso, ora volevo sapere come collegare i cavi e sopratutto come devo fare per smontare la placca di plastica dove andrà inserita l'autoradio?
  • menestrello
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 16
    Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 21:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo hl 1.2 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Montare autoradio

    da menestrello » venerdì 5 novembre 2010, 11:29

    Ciao,
    una curiosità, che radio hai preso?
  • pepper
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 40
    Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 10:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Montare autoradio

    da pepper » venerdì 5 novembre 2010, 12:08

    Una lg con usb e aux in.. Ce l'avevo già sulla mia auto di prima da un paio di mesi..
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 388
    Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 17:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r highline
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Montare autoradio

    da maso87 » venerdì 5 novembre 2010, 20:06

    beh i connettori dovrebbe essere automatico entrano solo in una posizione quindi non dovresti avere problemi...mente per il coperchio è facilissimo: prendi un cacciavite a taglio abbastanza fino e lo infili facendo leva vedrai che il coperchio vien via in un attimo :023 attento a non strisciare la plasica, ma è talmente tenero che non dovrebbe succedere....

    p.s. in base ai modelli di stereo, per quello che ne so io, potrebbe verificarsi che i fili dello stereo siano invertiti rispetto a quelli provenienti dalla macchina e quindi lo stero non si accende, se non erro di solito si tratta proprio del filo di alimentazione, il colore o è giallo o rosso...in questo caso bisogna sfilare i pin e invertirli trovando la giusta posizione, ma in teoria dovrebbe andarti tutto inserendo normalmente...mal che vada lo stero non si accende e se hai dubbi chiedi qua non c'è problema :004
  • Avatar utente
    richiback
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 53
    Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 19:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 c.line
    moto: Fu Hornet '09
    nome: Riccardo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: prov. NO
    Contatta:

    Re: Montare autoradio

    da richiback » mercoledì 2 febbraio 2011, 12:24

    maso87 ha scritto:beh i connettori dovrebbe essere automatico entrano solo in una posizione quindi non dovresti avere problemi...mente per il coperchio è facilissimo: prendi un cacciavite a taglio abbastanza fino e lo infili facendo leva vedrai che il coperchio vien via in un attimo :023 attento a non strisciare la plasica, ma è talmente tenero che non dovrebbe succedere....

    p.s. in base ai modelli di stereo, per quello che ne so io, potrebbe verificarsi che i fili dello stereo siano invertiti rispetto a quelli provenienti dalla macchina e quindi lo stero non si accende, se non erro di solito si tratta proprio del filo di alimentazione, il colore o è giallo o rosso...in questo caso bisogna sfilare i pin e invertirli trovando la giusta posizione, ma in teoria dovrebbe andarti tutto inserendo normalmente...mal che vada lo stero non si accende e se hai dubbi chiedi qua non c'è problema :004

    AIUUUUTOOO!! Credo proprio mi succeda questa cosa.... ieri ho portato a casa la mia Polo nuova (bellissima....) e mi son messo subito a montare l'autoradio (alpine cde 113 bt), ma una volta inseriti tutti i connettori... sorpresa, la radio non si accende!!! :022 Qualcuno mi saprebbe gentilmente indicare anche tramite foto quali sono i pin invertiti e come vadano sistemati???? GRASSIE !!!! :006
    VW Polo 6r 1.4 5p. Comfortline my 2011 bianca, ordinata il 08/10/2010 ritirata il 01/02/2011, cerchi Sima '15, Climatronic, bracciolo centrale, fendinebbia direzionali, CDB + spia controllo pneumatici
  • menestrello
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 16
    Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 21:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo hl 1.2 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Montare autoradio

    da menestrello » mercoledì 2 febbraio 2011, 15:08

    Guarda so che è un consiglio banale,
    Ma con 20 euri vai da un bravo elettrauto e passa la paura!
    :003
    (io farò così anche perchè devo pure mettere il microfonino per il parrot)
  • Avatar utente
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 450
    Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 8:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: MONZA
    Contatta:

    Re: Montare autoradio

    da Davilm87 » mercoledì 2 febbraio 2011, 15:23

    C'è la guida apposta prima di entrare nel forum vai su documenti in alto a destra mi sembra ... ank'io dovrò montarla pertanto mi sn già munito di tt ...
    ciaooo
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti