valvola pop off polo gti 6r
  • futuromisto
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 164
    Iscritto il: lunedì 4 ottobre 2010, 16:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    valvola pop off polo gti 6r

    da futuromisto » venerdì 12 novembre 2010, 18:51

    ragazzi un info ma conviene montare una valvola pop off sulla nuova polo gti o no praticamente quella che fa quel sibilo :007 :007 che secondo me e una figata ... nn vorrei che faccia male alla macchina nel senso che diminuisca le prestazioni o cose del genere ??? :tunz :tunz
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: valvola pop off polo gti 6r

    da mattdj » sabato 13 novembre 2010, 14:46

    ciao io ti so dire che innanzitutto la valvola c'è già, solo che il sibilo non lo senti perchè è collegato allo scarico.
    se invece la vuoi che faccia il sibilo la devi far installare, perdendo così la garanzia, e perdipiù so per esperienze di amici che sporca tutto ciò che le sta attorno, e dopo un pò fa schifo! e poi è da tamarro fast and furious! io preferisco cose più discrete!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti