copricerchi
  • frankieroma
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 223
    Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 14:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 16v
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    copricerchi

    da frankieroma » domenica 14 novembre 2010, 22:06

    ragazzi pongo una domanda ai possessori di polo 6r e non. io ho una 9n3 e vorrei adattare i copricerchi di serie della 6r sulla mia. però la mia ha le ruote da 14'' e dato che fin'ora ho visto solo copricerchi della 6r da 15'' volevo sapere se secondo voi quel modello lo fanno anche da 14''. qui sotto c'è l'immagine del modello a cui mi riferisco!

    http://yfrog.com/85borchiepoloj
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: copricerchi

    da magico81 » lunedì 15 novembre 2010, 10:59

    Ciao, quelli della foto sono i copricerchi da 15 che monta la comfortline. La trendline monta le ruote da 14, per cui puoi chiedere i copricerchi della trend. Io li ho presi per le gomme invernali, però è passato un anno e non ricordo quanto li ho pagati. Adesso non ho bene in mente quelli della 9n3, però quelli della 6r da 14 non è che mi piacciano tanto, però sono da combattimento per l'inverno.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • vitotasso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.4 mod. year '11
    nome: vito
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: copricerchi

    da vitotasso » lunedì 15 novembre 2010, 14:33

    magico81 ha scritto:Ciao, quelli della foto sono i copricerchi da 15 che monta la comfortline. La trendline monta le ruote da 14, per cui puoi chiedere i copricerchi della trend. Io li ho presi per le gomme invernali, però è passato un anno e non ricordo quanto li ho pagati. Adesso non ho bene in mente quelli della 9n3, però quelli della 6r da 14 non è che mi piacciano tanto, però sono da combattimento per l'inverno.


    Giustissimo. Io tra poco toglierò i cerchietti da 15 in lega per montare quelli in ferro con borchie della trendline. Carine ma non il massimo.
    Polo 1.4 63 kW/85 CV
    mod. 2011
  • frankieroma
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 223
    Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 14:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 16v
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: copricerchi

    da frankieroma » lunedì 15 novembre 2010, 20:50

    ma quelli che dite voi della trendline da 14 sono come quelli della foto che ho postato?
  • vitotasso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.4 mod. year '11
    nome: vito
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: copricerchi

    da vitotasso » martedì 16 novembre 2010, 14:29

    frankieroma ha scritto:ma quelli che dite voi della trendline da 14 sono come quelli della foto che ho postato?


    No...sono diversi. Puoi andare sul configuratore vw a vedere come sono. :006
    Polo 1.4 63 kW/85 CV
    mod. 2011

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti