Condotte aria
    PoloX
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 TDI
    moto: ex 6n Vers. X
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Condotte aria

da PoloX » giovedì 18 novembre 2010, 7:32

Ciao ragazzi, non so se capita anche a voi, ma alla mia Polo si stanno sfaldando le condotte dell'aria, in pratica quando è in funzione la ventola, escono dei pezzi di rivestimento.
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Condotte aria

da Polenis » giovedì 18 novembre 2010, 8:08

Si succede anche nella mia che è del '98 ! L altro giorno ho messo la ventola su 3, mi è uscito un polverone nero composto da pezzettini di gomma piuma sembra o qualcosa del genere che mi ha sporcato tutto... anche se metto al 2 escono delle "briciole" di rivestimento e soprattutto se muovo in su e in giu la bocchetta... è abbastanza fastidioso ma non ho tempo di smontare la bocchetta e pulire il tutto.. :009
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    Bersha
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N 16V
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: Condotte aria

da Bersha » lunedì 22 novembre 2010, 18:51

Successo anche con la mia. In pratica sono gli spessore di gomma piume che vanno posizionati proprio tra le condotte d'aria sul cruscotto e i tubi che portano aria. Quando stavo riverniciando le plastiche del cruscotto li ho tolti tutti, anche perchè non servono a un granché..
    Immagine