Volevo approfittare del porte aperte di sabato 11 per andare a fare alcuni preventivi per la polo GTI e vorrei cercare di ottimizzare la ricerca
quali sono le migliori concessionarie (sconto,servizi ecc ecc) ?
Grazie a tutti!
Ps
Non farei il finanziamento e non darei dietro nessuna auto!



