Sono infatti intenzionato a monatare 2 fari supplementari alla polo. Premetto che non saranno fissi, ma li monterò solo in caso di necessità...mi serviranno infatti per fare le ricognizioni sulle varie prove, la maggior parte delle volte su strade di montagna non illuminate.
Il camblaggio ho intenzione di lasciarlo fisso, mentre che metterò e toglierò di volta in volta saranno solo i fari...
I fari facilmente li reperisco, passo dallo sfasciacarrozze a prendere 2 fari tondi tipo fiat 131 o similari, in modo da spendere poco. Li prenderò già in metallo e col vetro in modo da montarci agevolmente lampadine anche da 130W.

Leggendo in rete ho trovato alcune guide su come effettuare il cablaggio, ma son state poco esaustive.
Parlavano di utilizzare un cavo di dimensione adatta, un fusibile, un relè da utilizzare per l'interruttore ma non ho ben capito come collegare i vari componenti e il tutto all'alimentazione...
Se qualcuno che se ne intende mi può spiegare e trovare una soluzione gliene sarei davvero grato...
Ringrazio anticipatamente

Genius at Work