da valzi » venerdì 7 gennaio 2011, 11:21
Ciao a tutti, prima di natale dovendo fare un viaggio lungo mi sono fermata a fare il pieno, avevo ancora mezzo serbaio, convinta che ci stessere 25/30€ al massimo di diesel sono rimasta stupita quando il ragazzo del distributore è riuscito a farci stare 53€!!! poi mi ha spiegato che la polo ha tipo 2 serbatoi.....ho una cosa simile......anche la vostra tiene tutti questi litri????