Scarichi x Polo 6r GTI
  • Avatar utente
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 439
    Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 15:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: KTM 125 exc-smr
    nome: Patrick
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Gurro
    Contatta:

    Scarichi x Polo 6r GTI

    da Patrick GTI » domenica 16 gennaio 2011, 20:41

    qualquno di voi conosce marche che fanno scarichi (omologati o non omologati) x il nuovo Polo GTI?? :006
    __________Polo 6r GTI__________
    ...su Facebook Patrick Bergamaschi...Gurro (VB)...
    ...I love my KTM 125 exc-smr...
  • giulof
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 206
    Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 19:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r gti
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: Scarichi x Polo 6r GTI

    da giulof » domenica 16 gennaio 2011, 22:27

    Patrick GTI ha scritto:qualquno di voi conosce marche che fanno scarichi (omologati o non omologati) x il nuovo Polo GTI?? :006

    Appena sai qualcosa fammi sapere, lo stesso farò anche io se ho qualche novità.
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 9:40
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Scarichi x Polo 6r GTI

    da Polista86 » lunedì 17 gennaio 2011, 17:53

    riguardo il nostro scarico di serie, dite che tra un 5/6000km farà gli scoppiettii che fa la cooper s? ma precisamente da cosa è dovuto?
  • Frafreezeer
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 33
    Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 22:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat ibiza 1.4 101cv
    Contatta:

    Re: Scarichi x Polo 6r GTI

    da Frafreezeer » lunedì 17 gennaio 2011, 23:59

    benzina incombusta nei collettori di scarico che brucia e genera lo scoppietto!
  • Avatar utente
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 169
    Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 14:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Scarichi x Polo 6r GTI

    da Blackarrow » martedì 18 gennaio 2011, 7:50

    Prova a sentire la Ragazzon che li fa omologati e come vuoi tu anche a livello estetico..
    Altrimenti di aritigianali e privi di omologa puoi sentire http://www.lamarmitta.it/ o http://www.borbotta.com/scarichi-sportivi.htm
    La Supersprint ha a listino la Polo 6r 1.2. tsi, si può sempre chiedere per la Gti..
    Temo sia un pò prestino, ma facile che sul mercato tedesco esca o sia uscita un bel pò di roba..
    Immagine

    Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
  • Avatar utente
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 439
    Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 15:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: KTM 125 exc-smr
    nome: Patrick
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Gurro
    Contatta:

    Re: Scarichi x Polo 6r GTI

    da Patrick GTI » martedì 18 gennaio 2011, 21:34

    Blackarrow ha scritto:Prova a sentire la Ragazzon che li fa omologati e come vuoi tu anche a livello estetico..
    Altrimenti di aritigianali e privi di omologa puoi sentire http://www.lamarmitta.it/ o http://www.borbotta.com/scarichi-sportivi.htm
    La Supersprint ha a listino la Polo 6r 1.2. tsi, si può sempre chiedere per la Gti..
    Temo sia un pò prestino, ma facile che sul mercato tedesco esca o sia uscita un bel pò di roba..


    okioki grazie...cmq x prima cosa io avevo pensato ad un bel centrale che dovrebbe giá fare un bel rumorino :003
    __________Polo 6r GTI__________
    ...su Facebook Patrick Bergamaschi...Gurro (VB)...
    ...I love my KTM 125 exc-smr...
  • Avatar utente
    JoDrift
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1069
    Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n 1.4
    moto: CBR FireBlade RR
    nome: Jo :D
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Mozzo - BERGAMO
    Contatta:

    Re: Scarichi x Polo 6r GTI

    da JoDrift » mercoledì 19 gennaio 2011, 22:09

    Di solito è il terminale che determina maggiormente il rumorino... essendo l'elemento più filtrante (acusticamente parlando)
    La PATATA logora chi non ce l'ha !!!
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare... chi va con la PATATA impara un sacco di cose !!!
    La PATATA è una visione accecante... se la guardi e basta diventi cieco !!!
    Donna al volante... PATATA sul sedile !!!
    La PATATA... il miglior posto dove mettere il naso !!!
    Ogni giorno una PATATA si sveglia e sa che deve correre più veloce di me...
    Ogni giorno mi sveglio e so che devo correre più veloce di una PATATA !!!
    La PATATA è il miglior amico dell'uomo !!!
  • Avatar utente
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 439
    Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 15:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: KTM 125 exc-smr
    nome: Patrick
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Gurro
    Contatta:

    Re: Scarichi x Polo 6r GTI

    da Patrick GTI » giovedì 20 gennaio 2011, 11:35

    si lo so che é il terminale ke fa piú casino ma o visto che cambiato solo il centrale a un Golf 5 GTI dsg fa un bel rumorino volevo provare ankio a mettere un centrale...
    __________Polo 6r GTI__________
    ...su Facebook Patrick Bergamaschi...Gurro (VB)...
    ...I love my KTM 125 exc-smr...
  • Avatar utente
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1018
    Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 7:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Conegliano (TV)
    Contatta:

    Re: Scarichi x Polo 6r GTI

    da Polenis » giovedì 20 gennaio 2011, 14:10

    se non hai molti problemi con la polizia ti consiglio:
    centrale di scarico dritto senza silenziatore (non omologato) e terminale sportivo (omologato) magari con uscita doppia da 80 mm.. proprio come quello attuale..

    Se vuoi stare tranquillo invece monta solo il terminale sportivo (omologato).
    Non ti consiglio di montare un centrale omologato (con il silenziatore) perché non cambia praticamente nulla di prestazioni e rumore e lo paghi un botto.
    Non ti consiglio inoltre di togliere il katalizzatore o di fare cavolate simili perché è un motore euro 5 che sente subito se modifichi il kat.. non so con i kat della brian metallici a 200 celle come sia la storia, perché non conosco nessuno che li ha montati ancora.. :023

    un'altra cosa: i terminali sportivi omologati non cambiano molto di rumore, ciò che fa una differenza abissale è il centrale senza silenziatore abbinato a un terminale silenziato ed omologato.. scoppiettii e sound garantiti, ma se vogliono romperti le scatole i caramba sappi che lo faranno :012

    Supersprint e Ragazzon confermo che sono tra le migliori marche di scarichi sportivi, hanno i siti ufficiali.
    Se vuoi uno scarico su misura sia come sound che come dimensioni chiedi all'officina Bartoli che fa scarichi artigianali ma non ti costeranno poco..
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

    La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-


    ImmagineImmagineImmagine

    ->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 9:40
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Scarichi x Polo 6r GTI

    da Polista86 » giovedì 20 gennaio 2011, 15:24

    ma la cooper s che scarico ha visto che fa gli scoppiettii?
  • Avatar utente
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1018
    Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 7:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Conegliano (TV)
    Contatta:

    Re: Scarichi x Polo 6r GTI

    da Polenis » giovedì 20 gennaio 2011, 16:04

    gli scoppiettii li fa qualsiasi twincharged o turbo, solo che ci sono auto in cui lo senti di più, altre che non lo senti proprio, ma lui è sempre li .. Se monti uno scarico aperto scopri che anche un 1.4 16v ti può mollare qualche bel botto dietro, figurarsi un motore compresso o più spinto ! :003
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

    La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-


    ImmagineImmagineImmagine

    ->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • Avatar utente
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 439
    Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 15:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: KTM 125 exc-smr
    nome: Patrick
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Gurro
    Contatta:

    Re: Scarichi x Polo 6r GTI

    da Patrick GTI » giovedì 20 gennaio 2011, 18:28

    grazie della risp...cmq io avevo pnsato come prima modifica centrale diritto...se non é troppo un casino me lo farei anche io...il finale lo tengo originale perché mi piace e poi perché si nota di meno...volevo mettere il decat (togliere il catalizzatore) ma devo trovare una centralina da attaccare alle sonde lambda che modificano ogni secondo i dati se no si accende la spia motore :006
    __________Polo 6r GTI__________
    ...su Facebook Patrick Bergamaschi...Gurro (VB)...
    ...I love my KTM 125 exc-smr...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti