



Patrick GTI ha scritto:qualquno di voi conosce marche che fanno scarichi (omologati o non omologati) x il nuovo Polo GTI??




Blackarrow ha scritto:Prova a sentire la Ragazzon che li fa omologati e come vuoi tu anche a livello estetico..
Altrimenti di aritigianali e privi di omologa puoi sentire http://www.lamarmitta.it/ o http://www.borbotta.com/scarichi-sportivi.htm
La Supersprint ha a listino la Polo 6r 1.2. tsi, si può sempre chiedere per la Gti..
Temo sia un pò prestino, ma facile che sul mercato tedesco esca o sia uscita un bel pò di roba..

















Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.