



magico81 ha scritto:Perchè ogni volta? Te la fai fare dall'elettrauto una volta sola con la macchinetta per il centraggio del fascio e sei a posto. Anche io me lo sono fatto fare, dalla fabbrica escono troppo bassi.






(ciò quasi sicuramente implicherebbe lo smontaggio del paraurti, e penso (mi auguro ci siano alternative)..... Però smontando il faro, mica solleciti la parabola eh?!?! Anzi, è la maniera più "comoda" per sostituire la lampadina senza quasi toccare ciò che è "mobile" del faro..... Stai sereno, fatti regolare i fari dall'elettrauto e quando dovrai cambiare le luci se sarà il caso ripasserai dall'elettrauto.... 




katana97 ha scritto:sulla 6R la cosa più comoda per cambiare una lampadina è togliere tutti il faro...sviti 3 torx e viene via...quindi si può lavorare comodamente senza sforzare la parabola...







Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.