sono lì per lì per comprare la nuova polo solo che sono deciso su due versioni completamente diverse.
Come dottor jekyll e mister hyde , le due polo che ho in mente sn diverse una dall'altra ve le spiego qui sotto dettagliatamente:
Il motore è uguale e pure la versione ma la diff sn gli optional;
1. polo 1,2 tsi 105 cv , pepper grey, boavista da 17', cristalli oscurati , 3porte (distv airbag lato passeggero, Cornering)
2. polo 1,2 tsi 105 cv , pepper grey, cartagena da 16', cristalli oscurati , 5 porte (distv airbag lato passeggero, Cornering)
Non vorrei sembrare esagerato ma la diff mi sembra molta, la prima è studiata su ragazzo giovane , invece la seconda è vista sotto il punto di vista della sportività ma al contempo dell'utilizzazzione familiare .
Quindi facendo conto che è una macchina che conto di tenere molto tempo vale la pena prendere la prima versione?
aspetto i vs consigli





