Consigli acquisto
  • Luca90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 10:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 0
    Contatta:

    Consigli acquisto

    da Luca90 » lunedì 24 gennaio 2011, 11:11

    Salve a tt,

    sono lì per lì per comprare la nuova polo solo che sono deciso su due versioni completamente diverse.
    Come dottor jekyll e mister hyde , le due polo che ho in mente sn diverse una dall'altra ve le spiego qui sotto dettagliatamente:

    Il motore è uguale e pure la versione ma la diff sn gli optional;

    1. polo 1,2 tsi 105 cv , pepper grey, boavista da 17', cristalli oscurati , 3porte (distv airbag lato passeggero, Cornering)
    2. polo 1,2 tsi 105 cv , pepper grey, cartagena da 16', cristalli oscurati , 5 porte (distv airbag lato passeggero, Cornering)

    Non vorrei sembrare esagerato ma la diff mi sembra molta, la prima è studiata su ragazzo giovane , invece la seconda è vista sotto il punto di vista della sportività ma al contempo dell'utilizzazzione familiare .

    Quindi facendo conto che è una macchina che conto di tenere molto tempo vale la pena prendere la prima versione?

    aspetto i vs consigli :017
  • andrea12
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 233
    Iscritto il: lunedì 31 maggio 2010, 15:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consigli acquisto

    da andrea12 » lunedì 24 gennaio 2011, 12:30

    dipende da che uso ne fai ....

    per le porte tutto dipende da quante volte hai 2 o piu passeggeri... se non sei sempre li a far salire e scendere gente prendi la 3p ... esteticamente per me è un bel po piu sportiva

    i cerchi ... bho ... dipende da quanto sei fissato per l'estetica e a quanto vuoi stare attento a buche e marciapiedi... con i 16 vai un po piu tranquillo.


    ah ...io l'ho presa 3 porte e con i 17 ....
  • Luca90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 10:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 0
    Contatta:

    Re: Consigli acquisto

    da Luca90 » lunedì 24 gennaio 2011, 13:06

    eh si per i cerchi sn piu orientato per i 16 ma piu che altro per le cinque porte , la rende piu sportiva la tre porte ma in comodita vince la 5p
  • reverb86
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 25
    Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 5:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat Bravo 1.2 16v
    nome: Alfonso
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Consigli acquisto

    da reverb86 » lunedì 24 gennaio 2011, 15:56

    Se ti può essere d'aiuto io prenderò un tsi 5 porte causa fidanzato e (spero) prossimo al matrimonio e famiglia... poi a prescindere dal ragionamento della famiglia, capita spesso di avere gente e se piove devi scendere e farli salire. oppure mettere alcune cose nei sedili posteriori e dipende da ciò che metti è una rogna star li a piegarti, allora lo metti nel cofano... magari ti sei dimenticato il portafogli per esempio nel borsone e sei capofila nei parcheggi custoditi, al mare, in sardegna, e devi scendere dalla macchina, aprire il cofano, cercare il portafogli, far aspettare la gente spazientita sotto i 40° di agosto... Non ti dico chi è per motivi di privacy ahahahaha ( <---- ) alla fine l'estetica è una cosa che piace al momento, poi dopo dirai "aaah, se solo avessi...."
  • Avatar utente
    rico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 20:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consigli acquisto

    da rico » lunedì 24 gennaio 2011, 16:44

    Anche io ero indeciso....ma lo sono stato per un breve periodo in quanto la 3p secondo me è più bella (anche se la polo è la polo)....in 5 praticamente nn ci vado mai ma la uso spesso per trasportare i miei strumenti musicali quando ho delle serate o degli eventi o per il mega borsone del tennis quando mi alleno,uhaua.
    Basta scendere a compromessi,ho 23 anni e nn ho famiglia, certo con la 5 porte mi sarei trovato un filino meglio ma nn mi sarei sentito soddisfatto come ora!.....poi se in futuro avrò una vagonata di bimbi mi farò un monovolume sette posti senza pensarci,ah ah ah.....ora mi godo la mia polo 1.2 tsi 3P,cerchi 17,vetri oscurati e tetto panoramico!!!spero ti possa essere stato d'aiuto il mio intervento,ciao!
  • Luca90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 10:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 0
    Contatta:

    Re: Consigli acquisto

    da Luca90 » lunedì 24 gennaio 2011, 17:34

    grazie mille siete stati utilissimi :-) , ci sono i pro e i contro in tutte e due. Cmq penso che la polo è cosi bella che anche con 5 porte perde poco la natura sportiva . a piccola domanda rico , di che colore l'hai presa?
    ps grazie anche a te reverb86 :-)
  • Luca90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 10:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 0
    Contatta:

    Pareri preventivo

    da Luca90 » lunedì 24 gennaio 2011, 17:43

    polo 1,2 tsi 105 cv
    metallizato
    cartagena da 16'
    cristalli oscurati
    5 porte
    distv airbag lato pas
    luci direz
    ipt

    tot 18648


    Prezzo tiratissimo e scontato 16950 , senza permuta e volendo scenderei di altri 400 se invece di prendere il grigio mett prendessi il bianco.


    Cosa ne dite?

    Eil colore ?rende il bianco o piu il pepper grey??? :045 :017
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Consigli acquisto

    da leonedellostretto » lunedì 24 gennaio 2011, 19:28

    quanti anni hai? hai famiglia??
    io mi son trovato nella tua stessa situazione ma alla fine ho scelto la 3 porte (pur venendo da un auto a 5 porte) caxx ho 22 anni e non ho famiglia che me ne faccio di una 5 porte? bè niente solo x fare un favore a chi sale dietro?
    quindi se vuoi un cosiglio vai diretto a un 3 porte che ti assicuro che cambia totalmente auto
    x i cerchi dipede anche da dove abiti io x esempi purtroppo ho dovuto abbandonare l'idea dei 17 x la spalla troppo bassa e mi sono accontentato dei 16 che sotto a una tre porte fanno la sua bella figura :023
    ps. io in una 5 porte non metterei mai i vetri neri e metterei max i cerchi da 16, troppo del tipo voglio una macchina sportiva ma ho un auto familiare
  • Avatar utente
    HASSEN
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 18:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw touran & polo
    nome: hassen
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Firenze
    Contatta:

    Re: Pareri preventivo

    da HASSEN » lunedì 24 gennaio 2011, 20:07

    la ruota di scorta dimensioni normale c'è?
    se nn c'è mettila e fai:
    bianca 16 500 e firma! :033
    VW TOURAN 2.0 TDI & VW POLO 1.2
    Immagine
  • Luca90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 10:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 0
    Contatta:

    Re: Pareri preventivo

    da Luca90 » martedì 25 gennaio 2011, 0:09

    si la ruota di scorta c'e gia con i cerchi cartagena
  • reverb86
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 25
    Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 5:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat Bravo 1.2 16v
    nome: Alfonso
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Consigli acquisto

    da reverb86 » martedì 25 gennaio 2011, 7:01

    Io sono con un'auto 3 porte e ogni volta impreco come un ateo. A me capita di portare persone, appende abiti o camicie nelle manigliette... La cosa veramente brutta è quando vai all'autolavaggio selfservice, sembri tarzan... concordo sul ragionamento dei 17" e dei vetri oscurati :) io sull'auto familiare metterei pure i cerchi in ferro, che son quelli del 1.2 tdi ottimizzati per il rotolamento, stica! Negli anni in cui avrai la polo (io calcolo sempre 10-15), facendo un calcolo delle probabilità, toccherai marciapiedi in fase di parcheggio 2 volte su 10 e prenderai un bel fosso 5 volte su 10.
  • reverb86
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 25
    Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 5:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat Bravo 1.2 16v
    nome: Alfonso
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Pareri preventivo

    da reverb86 » martedì 25 gennaio 2011, 7:04

    ROSSO FLASH O HOT ORANGEEEEE! vabbè io sono per i colori vivaci ahah :) cmq tra i due, MOLTO MEGLIO BIANCA!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti