da Ramon » giovedì 3 febbraio 2011, 11:50
Si quella è di serie 180 cv, ma se non ho letto male non parlavano di cup nell'articolo
magari si riferivano a quella ma non l'hanno specificato...
Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________
POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere