Ciao Francesco, se avessi usato la funzione cerca avresti trovato subito la risposta : viewtopic.php?f=18&t=10422&start=0&hilit=mappatura+benzina
Cmq questo motore non conviene mapparlo... è tutto spiegato nel topic che ti ho linkato...
Chiudo.
Ciao ciao
