Pronto scarico Supersprint x polo gti 6R
    totyfru
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    moto: gsx-r 1000 k7 e...
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Pronto scarico Supersprint x polo gti 6R

da totyfru » venerdì 17 giugno 2011, 9:05

Sono in contatto con la Supersprint da un paio di giorni, finalmente hanno finito lo scarico per la GTI. Il terminale dovrebbe essere molto simile a quello originale.
    Cmq la rullata ha dato 205cv senza toccare l'elettronica. Penso che sia un buon prodotto.
    A breve dovrebbero essere pubblicate le foto e i video sulla loro pagina Facebook.
    ImmagineImmagine
    cato tuning
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: outlaw 525 2009
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Pronto scarico Supersprint x polo gti 6R

da cato tuning » venerdì 17 giugno 2011, 10:54

bah, montando solo lo scarico non credo che si prendano 25cv... a meno chè di serie la gti abbia un impianto di scarico tappatissimo...
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 17 giugno 2011, 15:29

...oppure a meno che la GTI non rulli 195cv da originale...
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

da Polenis » venerdì 17 giugno 2011, 17:12

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era la notizia che aspettavo !!!!!!!!!!!!! Supersprint power !!!!!!! sono stra felice, scusate i punti esclamativi !!!!!!!!!!! :026 comunque secondo me la polo originale rulla più di 185 cv, poi con tutta la linea di scarico e con temperature e valori perfetti hanno rullato 205 cv.. ma sono molto incredulo... su una linea di scarico, soprattutto su auto attuali e molto compresse guadagnare 5 cv è già tanto.. non so quanto realistico possa essere quel dato se è vero che è stato toccato solo lo scarico..
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    cato tuning
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: outlaw 525 2009
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da cato tuning » venerdì 17 giugno 2011, 18:38

Polenis ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era la notizia che aspettavo !!!!!!!!!!!!! Supersprint power !!!!!!! sono stra felice, scusate i punti esclamativi !!!!!!!!!!! :026 comunque secondo me la polo originale rulla più di 185 cv, poi con tutta la linea di scarico e con temperature e valori perfetti hanno rullato 205 cv.. ma sono molto incredulo... su una linea di scarico, soprattutto su auto attuali e molto compresse guadagnare 5 cv è già tanto.. non so quanto realistico possa essere quel dato se è vero che è stato toccato solo lo scarico..

è un po come sulla confezione della magnaflow che ho comprato io: era riportato che sul 1.8 T della VW lo scarico dava 15cv, ma se andavi a leggere sotto in piccolo diceva che accadeva questo se cambiavi il centrale, catalizzatore e modificavi l'aspirazione
    :023

che poi come dice stiwy se la macchina rulla più del dichiarato è un altro discorso :007
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » sabato 18 giugno 2011, 13:43

inoltre, se il dato fosse per caso veritiero (miracoli), è come fare una mappatura quasi.. cioè siamo sicuri che il DSG supporti quei 25 cv in più dati dallo scarico ? Perché alla fine influiscono li, anche se non si va a toccare la potenza, ma si "stappa" la macchina, il DSG e tutto il comprensorio è stato sviluppato per supportare 180 cv, non i 205 che uscirebbero con lo scarico.. io non lo farei.. mi fermerei al terminale e al filtro sportivo..
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » sabato 18 giugno 2011, 15:11

non ho mai visto una macchina che ha rotto il cambio perchè ha cambiato lo scarico
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » sabato 18 giugno 2011, 20:50

katana97 ha scritto:non ho mai visto una macchina che ha rotto il cambio perchè ha cambiato lo scarico

nemmeno io.. ma conoscendo la SOSPETTA fragilità del DSG, soprattutto se sollecitato, mi son fatto due conti.. :023 tieni presente che non è un aumento di potenza forzato, ma è una "liberazione" dello scarico che comporta potenza in uscita maggiore perché meno frenata, e siccome prima delle ruote e del volano ci sta il nostro amico cambio DSG e non un manuale qualsiasi, il rischio che nel lungo periodo possa avere noie dopo sta modifica, è maggiore.. se ci pensi è tutta una ruota alla fine.. i tempi del motore son 4, se liberi lo scarico in modo pesante e riesci a guadagnare potenza quello che ne subisce è sempre cambio e frizione in primis, turbina e resto in secondis, anche se stiamo parlando di valori moooooolto irrisori.. :023

ImmagineImmagineImmagine

• Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Contatta:

da Teo » sabato 18 giugno 2011, 21:16

Per esperienza Supersprint dichiara sempre aumenti di cavalleria "generosi" ma mi importa poco dei numeri, bisogna sentire come suona e come cambia l'erogazione con kat 200 celle e una linea più aperta...

Mi spaventa già l'idea del costo dato che supersprint si fa ben pagare eheh
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » sabato 18 giugno 2011, 21:22

Teo ha scritto:Per esperienza Supersprint dichiara sempre aumenti di cavalleria "generosi" ma mi importa poco dei numeri, bisogna sentire come suona e come cambia l'erogazione con kat 200 celle e una linea più aperta...

quoto.. saranno credo minimo 900 euri tra kat, centrale libero e terminale.. :stica

ImmagineImmagineImmagine

• Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Contatta:

da Teo » sabato 18 giugno 2011, 21:26

Polenis ha scritto:
    Teo ha scritto:Per esperienza Supersprint dichiara sempre aumenti di cavalleria "generosi" ma mi importa poco dei numeri, bisogna sentire come suona e come cambia l'erogazione con kat 200 celle e una linea più aperta...

quoto.. saranno credo minimo 900 euri tra kat, centrale libero e terminale.. :stica

penso anche io... tranquillamente...
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
  • Sonny
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo GTI-Audi S3 8P
    nome: Sonny
    Contatta:

da Sonny » domenica 19 giugno 2011, 18:54

Secondo me A quel prezzo ci prendi a malapena il downpipe...il terminale per il 1,2 tsi sul loro sito viene 5400€ e passa!!!
    Polo GTI 6R 1.4 TSI 180CV
    Bixenon Led-Climatronic
    Post Montaggio GRA-Luci Interne e Targa Led VW Golf Mk6-Specchietto fotocromatico+Sensore Luci/Pioggia-Comandi al volante Golf GTI Doppi-RNS 510+Bluetooth Premium con comandi vocali+Retro Cam Scirocco+Sensori parcheggio-Scarico completo by Scara-Filtro aria sprint filter-Intake Scara-Cerchi OZ ultraleggera 7,5x17''- 18''-Barra Antirollio Post Whiteline-Ant Eibach-Bilstein B14-Freni 323x28 Brembo 4POT