Qualcuno sa le caratteristiche della predisposizione audio di serie sulla Polo 6r (Highline), tipo numero casse, caratteristiche delle casse (potenza, frequenza d'utilizzo), ecc..??
Grazie..

xCaesarAlbex ha scritto:senza autoradio 4 coassiali nelle portiere
con autoradio 4 coassiali e 2 tweeter
la qualità fa pena, credo siano delle 4x20 ma scrausissime, io ho cambiato casse e ho un autoradio aftermarket (le vw sono 4x20w)

gringo14 ha scritto:Ragazzi sentite un fesso, meglio avere 4 coassiali (su tutte le 4 porte) i cavi dei tweeter avanti non ci vuole nulla a passarli, mentre sulla 9n/9n3 che i cavi per le porte posteriori non ci sono, è molto più incasinato per via del soffietto che se non si sa come si smonta diventa difficile.... poi c'è da smontare molta più roba per cablare fino alle porte posteriori, mentre per mettere i cavi fino ai montanti anteriori per i tweeter è molto più facile......
La qualità degli altoparlanti non credo sia diminuita, anche quelle della 9n sono philips di cartone.... e poco potenti.... forse voi sentite male proprio per la mancanza del tweeter che "armonizza" parecchio il suono dell'abitacolo.....
Se le casse che avete non vi piacciono le potete sempre cambiare con un kit migliore, però sarà sempre meglio di aggiungerle e di passare i cavi fin dietro
Quotone !

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.