) riguardante vari pregi e difetti...Lo apro in particolare perchè è il mio primo cambio automatico e non capisco se sono io che ho dei problemi in testa o il mio cambio a problemi seri chiedo quindi informazioni a tutti voi data la vostra esperienza e la mia assoluta ignoranza nel campo
.uno dei miei problemi è il classico rumorino metallico derivante dal lato sx della guida udibile solo a finestrino abbassato e a basse velocità, inizialmente lo faceva solo quando prendevo delle buche o in presenza di dossi mentre ora si può dire che lo fa anche su asfalto abbastanza liscio, premetto che la mia poletta ha solo 400km e che il conce ha gia ascoltato il rumore dicendomi di lasciarla giu al primo tagliando per un 2/3 gg che controllano bene il tutto !!
ps devo perforza lasciargliela al primo tagliando perchè a breve parto e mi serve e ho calcolato che al ritorno sarò giusto sui 1500 km per il primo tagliandino..
altro piccolo problema e spero piccolo è che ogni tanto al passaggio in 3° sembra sfolli un pò e che ogni tanto non abbia voglia di scalare marcia il tutto mi succede solo in D...
spero non siano domande stupide le mie ma ripento non sono per nulla esperto nel campo....
quindi please aiutatemi haha