problema con polo 9n 1.2
  • maik_92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 19
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 19:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n 1.2
    nome: michael
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    problema con polo 9n 1.2

    da maik_92 » martedì 6 settembre 2011, 19:56

    ciao a tutti sono nuovo in questo sito...
    ho appena comprato una polo 9n del 2002 e ho riscontrato un problema...
    praticamente mentre vado mi si spengono tutte le luci del cruscotto, si accendono tutte le spie e si azzerano le lancette dei kmh e dei giri del motore, l'orologio e i chilometri e tutto nel giro di 5 secondi circa...
    qualcuno per cortesia sa cosa può essere??
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: problema con polo 9n 1.2

    da Jack Maven » martedì 6 settembre 2011, 20:39

    Benvenuto tra noi Michael, da dove scrivi?
  • maik_92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 19
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 19:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n 1.2
    nome: michael
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: problema con polo 9n 1.2

    da maik_92 » martedì 6 settembre 2011, 20:43

    sono di desenzano del garda (BS)
  • cante
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 21:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo III° Restyling
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: problema con polo 9n 1.2

    da cante » martedì 6 settembre 2011, 21:05

    Succedeva anche a me. Ho controllato i fusibili e ho risolto.
    Volkswagen Polo 6N2 1.4 TDI 75CV

    - Cerchi in Lega
    - Radio CB
    - Impianto Stereo
    - Fendinebbia
    - Climatronic
    - ABS
  • maik_92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 19
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 19:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n 1.2
    nome: michael
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: problema con polo 9n 1.2

    da maik_92 » martedì 6 settembre 2011, 21:24

    ok allora appena posso controllo grazie mille
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: problema con polo 9n 1.2

    da gringo14 » mercoledì 7 settembre 2011, 6:21

    Ciao Michael :welco tra noi!
    Il problema come già ti hanno scritto potrebbe stare nei fusibili o anche nei cavi di collegamento dietro al tachimetro! :023
  • maik_92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 19
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 19:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n 1.2
    nome: michael
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: problema con polo 9n 1.2

    da maik_92 » venerdì 9 settembre 2011, 19:52

    adesso ho provato a cambiare il fusibile delle luci del cruscotto vediamo se me lo fa ancora
  • Avatar utente
    Fenomeno
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 535
    Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 11:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Ibiza FR TDI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: In mezzo alle risaie.......
    Contatta:

    Re: problema con polo 9n 1.2

    da Fenomeno » sabato 10 settembre 2011, 19:08

    Namasté :006
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!! :tits Immagine[btm]La sai l'ultima??,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=3&t=13387[/btm]
  • maik_92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 19
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 19:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n 1.2
    nome: michael
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: problema con polo 9n 1.2

    da maik_92 » venerdì 30 settembre 2011, 23:03

    ho scoperto ke è il cavo di collegamento mi sapete dire quanto sarà piu o meno il prezzo per farlo riparare?? grazie in anticipo
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: problema con polo 9n 1.2

    da juanpalmy » sabato 1 ottobre 2011, 11:03

    Ciao Michael e benvenuto...

    Chiedi al nostro amico magazziniere i codici : viewtopic.php?f=34&t=12883
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • maik_92
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 19
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 19:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n 1.2
    nome: michael
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    regolatore fari

    da maik_92 » venerdì 13 gennaio 2012, 22:20

    ciao a tutti il regolatore dei fari non mi funziona... volevo sapere se qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema...grazie
  • cante
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 21:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo III° Restyling
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: regolatore fari

    da cante » domenica 4 marzo 2012, 22:35

    maik_92 ha scritto:ciao a tutti il regolatore dei fari non mi funziona... volevo sapere se qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema...grazie


    Controlla il cavo di collegamento dietro ai fari nel motore.
    Volkswagen Polo 6N2 1.4 TDI 75CV

    - Cerchi in Lega
    - Radio CB
    - Impianto Stereo
    - Fendinebbia
    - Climatronic
    - ABS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti