Lavoro in una pasticceria ( lavoraccio di ..... che non augurerei a nessuno di fare ) e il mio sogno iniziale era una Vw scirocco, ho fatto diecimila preventivi cambiando allestimenti e motorizzazioni non so quante volte!
Ho sempre cercato di trovare un lavoro diverso da quello che attualmente sto svolgendo perchè lo odio con tutto me stesso
D' altro canto questo lavoro però mi avrebbe permesso di realizzare il mio sogno... la mia amatissima scirocco!
Circa 4 mesi fa ho avuto una proposta che ha cambiato le carte in tavola riguardante il mio progetto lavorativo e automobilistico... ho trovato un impiego nel mio settore preferito e cioè l' acquariofilia e avrei anche molte spinte per aprire un negozio di cane/gatto con toilettatura!
Dal momento che ritengo molto più importante un futuro lavorativo che ti mantiene economicamente e emotivamente soddisfatto mi si è presentata la necessità di una macchinina a gpl che consumi poco ma non ho intenzione di rinunciare a qualità e a un minimo di prestazioni...
Quindi cari colleghi ( se così posso chiamarvi ) mi sarei avvicinato alla polo, pensando alla 1.4 82cv bifuel nera perla con kit r line ( visto che dovrebbe uscire a breve ) fari allo xeno/ led radio rcd510 vetri posteriori oscurati in allestimento highline!!
Che ne pensate ne rimarrò soddisfatto?! è veramente l' auto che cerco?! Esistono modifiche ( anche se lievi ) per aumentare le prestazioni di questa vettura che già ritengo molto competitiva ( qualitativamente parlando ) nella sua fascia di mercato?! Con l' occasione ne approfitto per salutarvi tutti e spero in vostre risposte al più presto!!!

tra noi e complimenti per la presentazione DEGNA d'esser chiamata tale che ci permette di conoscerti meglio e quindi di sambiarci più volentieri anche i messaggi sapendo con chi ci stiamo scrivendo! 
) scoprirai che è una bella macchinetta!