1.6 tdi highline 90 cv grigio pepper
optional:
pacchetto fumatori, climatronic, cerchi da 16 cartagena, vetri posteriori oscurati, disattivazione airbag passeggero.
modifiche post vendita:
montaggio rcd 310 + media in
kit casse hertz esk 165 all'anteriore
tappettini in gomma originali vw
battitacco vw
terminale originale audi a1
gruppo luci targa con panellino 18 led smd
pedali polo gti
luci di posizione a 5 led smd
aggiunta luci ambiente rosse sotto i piedi
pinze oro
calandra gti
paraurti posteriore gti
cerchi originali tocatta da 17
cruise control



ecco qui con specchi neri e spoiler



ecco con la nuova calandra






1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07









[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

