lucabi ha scritto:Tempo fa io avevo le Night Braker e mi sono trovato benissimo!

), in ogni caso si nota. Solo che mi sono durate poco

lucabi ha scritto:Rispetto alle originali?
Il colore della luce leggermente più chiaro, ma non è il motivo principale per il quale le ho comprate.
Ma soprattutto una luminosità maggiore, non so quantificarla, ufficialmente il 90% in più (ma non saprei), in ogni caso si nota. Solo che mi sono durate poco
![]()
Ho intenzione di ricomprarle in ogni caso, mi ci ero trovato davvero bene rispetto alle originali
): purtroppo in sti giorni non c'è una nuvola e per giunta c'è anche la luna piena quindi non riesco a testare al massimo le lampade su strade oscure perchè un minimo di luce dalla luna arriva e la strada non è del tutto buia... io le ho appena comprate per sostituire quelle di serie e fanno una luce leggermente più bianca (che nemmeno a me interessava più di tanto)

Nikka93 ha scritto:Le Night Breaker PLUS dovrebbero aver risolto i problema delle Night Breaker ossia la poca durata.
Poi insomma si parla di Osram un leader mondiale in questo campo!... mica D-Gear
ged ha scritto:
Spero solo non mi durino poco visto quanto le ho pagate
Parlano meglio delle Philips Extreme Vision... però non le ho trovate al supermercato e dato che non avevo voglia di far l'ordine su ebay ho preso le Osram

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.