1,2 tdi 75 cv 3 porte confortline
Nero perla (bello ma delicato )
Climatronic
Cdb
Fendinebbia
Media-in
Rcd310
Vetri post e lunotto oscurati al 65 %
Cerchi il lega da 16'' cartagena
Fino ad ora ho apportato qualche piccola modifica:
Lampade plafoniere interne a led bianco
Eliminato scritte sul portellone posteriore
Eliminato luce bagagliaio e messo n°2 barre led da 10 cm sul copri baule (quello che sale quando apri il baule )
Lampade alogene luce biancha x anabaglianti abbaglianti posizione fendinebbia e targa
Led blu nel vano piedi anteriore e posteriore
Cerchi da 15'' x le gomme termiche
Radio rcd 510
Antenna pinna originale vw
Pedaliera momo nera con scritte gialle
Adesivi
line Sensore pioggia e specchio fotocromatico (arrivato)
Adesivi www.polovw.it

---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- 





[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 
con listelli cromati e logo 








