Dopo circa 14 mesi di strada percorsa insieme a lei, ve la presento:
Polo GTI 6R Ottobre 2011:
Allestimento di serie:
- Tech & Sound Pack
- Confort Pack
- Bracciolo anteriore
- Fari Bi-Xenon LED
Upgrade:
- Tetto wrappato nero by 3M
- Cerchi Detroit con canale 7,5
- Filtro Aria BMC
- Scarico completo di downpipe + cat200, centrale e finale libero by SCARA73
- Intercooler maggiorato da circa 7 Litri by SCARA73
- Mappatura centralina da circa 225cv a 100ron by ECU TRONIKA
- Navigatore Satellitare RNS510 versionB con fw 3980 e mappe V8 aggiornate con personal POI
- Assetto Bilstein B14
- In attesa dell'impianto frenante maggiorato by AUDI S3
- Vaggata generale con varie funzioni abilitate
____________________________________________________________________________________________________________

[urlesterno=http://www.youtube.com/watch?v=g5cqjjBlJmc]VIDEO PERSONALE DELLO SCARICO DA DENTRO by Scara73[/urlesterno]
[urlesterno=http://www.youtube.com/watch?v=AFRKCRGyLNI]VIDEO PERSONALE DELLO SCARICO DA FUORI by Scara73[/urlesterno]
____________________________________________________________________________________________________________

[urlesterno=http://www.youtube.com/watch?v=6DRNf1dXT2s]VIDEO PERSONALE DRIVING TEST 01 by GoPro Hero3[/urlesterno]
____________________________________________________________________________________________________________
IMMAGINI VARIE:












:



Mein


